> > Miriam Leone senza reggiseno: sotto l'abito si vede tutto

Miriam Leone senza reggiseno: sotto l'abito si vede tutto

miriam leone

Miriam Leone è apparsa raggiante in un abito di raso verde alla presentazione di "1993", ma sotto il vestito si intravedono delle curve mozzafiato

Una delle Fan Page Instagram dedicate alla bellissima Miriam Leone ha di recente pubblicato delle foto davvero sexy della siciliana. Le immagini in questione ritraggono nello specifico l’ex Miss Italia sul red carpet, durante la presentazione della seconda stagione della serie Netflix “1993”. Negli scatti di cui stiamo parlando, la splendida attrice indossa un abito molto elegante in raso verde, con una profonda scollatura sul décolleté.

Miriam ha ancora i suoi inconfondibili capelli rossi, prima dunque del suo recentissimo cambio di look. Tuttavia a colpire i suoi tanti ammiratori sul web è stato un particolare abbastanza bollente, legato proprio al seno dell’artista. Sotto l’abito è di fatto evidente che la sicula non indossi il reggiseno. Il tessuto del vestito è talmente leggero da far intravedere pressoché tutto…

miriam leone

Miriam Leone, nuovo look

Nel frattempo, come accennato, l’ex reginetta di bellezza Miriam Leone ha deciso di fare un vero e proprio colpo di testa. Dopo anni in cui ci eravamo abituati alla sua spettacolare chioma rossa, ora l’attrice ha inaspettatamente deciso di passare al biondo. L’artista sicula ha recentemente postato sul suo account Instagram delle foto che la vedono questo nuovo look totalmente rivisitato. “Vi presento una nuova me. Sì, cambiare. Sì, rinascere”, ha dunque scritto Miriam a corredo di una delle suddette foto.

miriam leone bionda

Ovviamente i suoi follower sono rimasti a dir poco spiazzati dalla clamorosa scelta della loro beniamina. Hanno espresso il loro parere in merito anche alcuni volti noti dello spettacolo italiano. Come per esempio le colleghe Laura Chiatti e Giulia Michelini, che hanno lasciato il loro commento su questo cambio radicale della pur sempre soave presentatrice.