> > Uomini e Donne, fiocco azzurro per Jara Gaspari e Nicola Balestra

Uomini e Donne, fiocco azzurro per Jara Gaspari e Nicola Balestra

Jara Gaspari Nicola Balestra

Jara Gaspari e Nicola Balestra, ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, sono diventati genitori del piccolo Tommaso

Splendide notizie arrivano da due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Jara Gaspari e Nicola Balestra, infatti, sono diventati genitori del piccolo Tommaso.

Jara Gaspari e Nicola Balestra genitori

Conosciutosi nel corso del trono over di Uomini e Donne, Jara Gaspari e Nicola Balestra hanno subito appassionato il pubblico con la loro relazione. Dopo essersi frequentati per un po’ di tempo nel corso della trasmissione, infatti, i due si sono resi conti di fare l’uno per l’altro, decidendo di conseguenza di uscire dal dating show di Maria De Filippi, per iniziare a creare un percorso di vita assieme, lontani dalle telecamere.

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Jara Gaspari, parlando dei futuri progetti di coppia aveva dichiarato: “Mi vedo al fianco di Nicola e col pancione: non voglio aspettare a diventare mamma. Spero di lasciarmi alle spalle tutte le paure e di godermi questa bella storia d’amore che la vita mi ha riservato”.

Un sogno che si è avverato. Prima della pausa estiva, infatti, ospiti del programma che li ha fatti incontrare, la coppia aveva annunciato che verso la fine di settembre sarebbero diventati genitori. Poche ore fa la bella notizia, con l‘annuncio della nascita del piccolo Tommaso apparsa sul profilo Instagram di Uomini e Donne: “Benvenuto a Tommaso nato alle 2.15 di ieri mattina! Pesa 3 chili e 40 grammi ed è la gioia della sua mamma e del suo papà… Tanti auguri a Jara e Nicola da Uomini e Donne”.

jara gaspari nicola balestra post instagram