> > Anna Falchi senza reggiseno: le foto dell'esplosivo décolleté

Anna Falchi senza reggiseno: le foto dell'esplosivo décolleté

anna falchi

Anna Falchi torna a incantare il popolo del web con una foto a dir poco bollente: sotto l'abito super sexy l'attrice non indossa in reggiseno

Anche se lontana dal piccolo schermo da diverso tempo, Anna Falchi continua a restare una delle icone dello spettacolo italiano. La sua fama resta molto accesa anche sui social, dove i fan apprezzano gli scatti bollenti che spesso l’attrice posta per loro. Proprio di recente, la splendida modella di origini finlandesi ha condiviso delle immagini decisamente sensuali, che ne hanno messo in risalto la sua straordinaria bellezza fisica.

Anna Falchi senza reggisenoAnna Falchi senza reggiseno

In una di queste immagine la soubrette è appena uscita dalla doccia, mentre indossa solo un asciugamano che le copre in parte il corpo. Anna è evidentemente priva di reggiseno, come hanno subito notato anche i suoi focosi ammiratori. In un’altra foto la Falchi è invece seduta sul letto con un baby-doll super sexy. Accidentalmente una spallina cade giù, mostrando parte del suo prosperoso décolleté. Madre natura, come è facile vedere, è stata molto generosa con lei. I post in questione hanno ricevuto una valanga di like e commenti da parte dei follower, ovviamente soprattutto maschi.

Anna Falchi

Anna Falchi, bellezza stratosferica

La bellissima Anna Falchi ha trovato il successo nel 1989, quando conquistò il secondo posto a Miss Italia, accontentandosi della fascia di Miss Cinema. Tuttavia quel titolo le portò fortuna, perché da allora la sua carriera è stata solo un’ascesa unica, sia in tv che nella moda e nel cinema.

Il pubblico ha avuto modo di ammirarla in diverse pellicole firmate Carlo Vanzina, Neri Parenti e Dino Risi. Nel 1995 ebbe l’onore di salire sul palco di Sanremo, dove condusse il Festival insieme al mitico Pippo Baudo. Per lei si trattò di una vetrina molto importante, che le diede ulteriore popolarità oltre a quella che già aveva. Da qualche anno, tuttavia, la Falchi si è allontanata dal piccolo schermo, tranne qualche sporadica ospitata. Resta in ogni caso una delle donne dello spettacolo più affascinanti di sempre, la cui bellezza resta intatta anche alla soglia dei 50 anni.