> > Elettra Lamborghini: ecco chi è la sua adorata mamma

Elettra Lamborghini: ecco chi è la sua adorata mamma

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini è molto legata alla sua mamma Luisa, che le somiglia parecchio e che parla di lei come di "un'anima pura"

Sempre irriverente e sopra le righe, Elettra Lamborghini è diventata un grande personaggio grazie alla sua spontaneità e solarità. Seppur autonoma e sicura di sé, la giovane ereditiera è però molto legata alla sua mamma Luisa Peterlongo, da molti anni sposata con il figlio di Ferruccio Lamborghini, mitico ideatore della rinomata casa automobilistica. La signora è evidentemente molto bella, come si può vedere dalle alcune foto su Instagram. Con grandi occhi espressivi e un viso angelico, Luisa è infatti molto simile a Elettra, che sembra aver ereditato da lei parecchia della sua avvenenza.

luisa peterlongo

In una recente intervista al settimanale “Gente”, la signora Lamborghini ha parlato di sua figlia con parole meravigliose. “L’immagine sopra le righe di mia figlia che voi vedete sui social o in televisione non corrisponde alla sua anima pura. Elettra odia le maldicenze e ha un forte senso di giustizia”.

elettra lamborghini con mamma luisa

Elettra Lamborghini sopra le righe

Nata nel 1994, Elettra Lamborghini è arrivata al successo dopo la sua partecipazione ai reality Super Show, Riccanza e Geordie Shore. Dopo aver posato anche per un calendario di Playboy, nel 2018 la bolognese ha deciso di cambiare vita, dedicandosi appieno alla musica. Ha dunque pubblicato il suo primo album raggaeton, che contiene i brani “Pem Pem” e “Mala”, divenuti presto delle hit internazionali.

Nel 2019 ha poi avuto la grande possibilità di entrare nel cast dei giudici di The Voice, insieme a Guè Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio. Da allora la sua carriera in Italia ha preso definitivamente il via, consacrandola a reginetta del piccolo schermo. Oggi Elettra dice di essere single, anche se in passato ha avuto alcune storie importanti. L’ultima in ordine di tempo è stata quella con Afrojack, dj olandese che le ha conquistato il cuore. In passato ha avuto anche flirt con Abraham Garcia Arevalo e delle passioni lesbo per Chloe e Marnie di Geordie Shore.