> > Emma Marrone ritrova il sorriso: per lei una buona notizia

Emma Marrone ritrova il sorriso: per lei una buona notizia

Emma Marrone

Nonostante il delicatissimo periodo che sta affrontando, Emma Marrone ha ricevuto una bella notizia che riguarda la sua carriera

Emma Marrone può tornare a sorridere nonostante la brutta notizia da lei stessa annunciata sui social nei giorni scorsi. Da quando l’artista salentina ha reso nota la pausa forzata dalle scene per motivi di salute, è sparita del tutto anche dai social. Nel frattempo, tuttavia, la sua presenza resta sempre molto concreta. Molte sono infatti le attestazioni di affetto che le giungono da parte dei suoi numerosissimi fan, che sui social le fanno sentire tutto il loro calore. Anche la sua musica le dà comunque delle grandi soddisfazioni, perché il nuovo brano, molto atteso, sta andando secondo le più alte previsioni. A confermarlo sono le classifiche degli ascolti radiofonici degli ultimi giorni.

Emma Marrone: successo per il singolo

Prima di dire a tutti del suo problema di salute, i progetti di Emma Marrone erano chiari e concreti. A settembre è infatti uscito “Io sono bella”, il pezzo scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. La prossima primavera era inoltre il previsione l’uscita di un nuovo album, nonché un maxiconcerto all’Arena di Verona per festeggiare i suoi dieci anni di carriera. Tutto però è stato per il momento fermato, anche se le radio le dedicano molto spazio, come dimostrano gli ultimi dati d’ascolto.

In testa ai brani più ascoltati in radio c’è “Barrio”, l’ultima canzone del vincitore di Sanremo Mahmood, prodotta da Charlie Charles e Dardust. Sul podio si trova anche “Heaven” del compianto Aviici e “Buona (Cattiva) sorte” di Tiziano Ferro. Al sesto posto appare dunque la nuova canzone di Emma, che fin dai primi passaggi è molto piaciuta. Un pezzo che Vasco Rossi e Curreri hanno pensato solo per lei, come si sente dal mood del brano. Ora tutti aspettiamo di sentirlo cantare dal vivo dalla brava artista pugliese, dopo ovviamente aver avuto notizie rassicuranti circa il suo stato di salute.