> > Giulia De Lellis deve prendersi una pausa: l’annuncio inatteso

Giulia De Lellis deve prendersi una pausa: l’annuncio inatteso

giulia de lellis

Un annuncio sui social ha lasciato completamente interdetti i fan di Giulia De Lellis: ecco cosa è successo alla influencer romana

Per Giulia De Lellis questo è certamente un periodo molto intenso, seppur anche molto proficuo dal punto di vista professionale. Allo stesso tempo, tuttavia, si tratta per lei di un momento piuttosto movimentato e stressante, soprattutto dopo l’uscita del suo primo libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”. L’ex compagna di Andrea Damante è difatti finita al centro dell’opinione pubblica sia in senso positivo che negativo. Per questo motivo, Giulia De Lellis ha dato un annuncio sui social che ha lasciato basiti tutti i suoi sostenitori.

Nelle scorse ore l’ex concorrente del Grande Fratello ha registrato alcune Ig Stories, dove ha ammesso la necessità di prendersi una pausa. A tale scopo, pare abbia già prenotato una vacanza molto lunga, che le permetterà di staccare un po’ la spina da tutti i suoi impegni e dalla pressione mediatica.

Giulia De Lellis annuncia la pausa

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è di fatto trovata a vivere un periodo di grande clamore del tutto inaspettato. Al momento coinvolta in molti progetti con marchi differenti, l’influencer è stata sovente assente dai social in questi ultimi giorni. Quando è però ritornata online, Giulia De Lellis ha annunciato pubblicamente di doversi prendere una pausa. A quanto pare, dunque, la vulcanologa sparirà completamente dai social e dalla televisione per un po’ di tempo. Anche se questa è la vita che ha sempre desiderato, per la nostra Giulietta sembra essere arrivato il momento di fermarsi un attimo per recuperare la forza e la vitalità che la contraddistinguono. I molti fan della romana, ad ogni modo, sono rimasti alquanto spiazzati dalla notizia, soprattutto per le tempistiche con cui è stata data dalla loro beniamina.