> > Milly Carlucci contro De Filippi e "Amici Celebrities"

Milly Carlucci contro De Filippi e "Amici Celebrities"

Milly Carlucci contro Maria De FIlippi

Per Milly Carlucci "Amici Celebrities" sarebbe una copia del suo "Ballando con le Stelle". Così avrebbe inviato una diffida a Mediaset

La storica conduttrice di “Ballando con le Stelle”, 65 anni il prossimo 1 ottobre, difende a spada tratta il suo programma, che di stagione in stagione batte record di ascolti, talvolta oltrepassando il sabato sera firmato Canale 5. Negli scorsi anni non aveva nascosto le sue critiche nei confronti di “Baila”, programma capitanato dall’intramontabile Barbara D’Urso. Questa volta Milly Carlucci contro Maria De Filippi sferra critiche poco velate verso il suo nuovo programma, “Amici Celebrities”.

Milly Carlucci contro De Filippi

Stando alle indiscrezioni rese note da Dagospia, Milly Carlucci non avrebbe gradito il nuovo programma in onda il sabato sera su Canale 5. Per il momento è stata trasmessa solo la prima puntata di “Amici Celebrities”, eppure la celebre conduttrice Rai non avrebbe apprezzato il format, che, a sua detta, appare troppo simile a “Ballando con le Stelle”. La nuova trasmissione della De Filippi è la versione vip di “Amici”. Le diverse celebrità che si sfidano hanno dimostrato talenti nascosti nel canto e nel ballo. Come sottolineato dalla celebre testata di D’Agostino, i due programmi non sembrano in realtà così analoghi fra loro. Tuttavia, stando alle prime voci rese note, la Carlucci avrebbe tempestivamente inviato una diffida a Mediaset.

Tempo fa la conduttrice Rai aveva invitato la regina di Canale 5, Maria De Filippi, a partecipare a “Ballando con le Stelle”. Tra le due sembrava esserci una buona amicizia, forse incrinata a causa di un programma televisivo poco gradito alla Carlucci.