> > Pier Silvio Berlusconi ha un fratello: ecco chi è

Pier Silvio Berlusconi ha un fratello: ecco chi è

pier silvio berlusconi

Ecco chi è Luigi Berlusconi, fratello di Pier Silvio e Marina, nato dal matrimonio tra il Cavaliere e l'ex moglie Veronica Lario

Forse non tutti sanno o ricordano che Pier Silvio Berlusconi ha un fratello. Si chiama Luigi Berlusconi ed è nato dal matrimonio tra il Cavaliere e la sua ex moglie Veronica Lario. Il “piccolo” di casa è il più riservato fra tutti i famigliari, ma il suo fascino indiscusso evidenzia sicuramente la grande somiglianza con la mamma.

Chi è il fratello di Pier Silvio Berlusconi

Nato nel 1988, Luigi Berlusconi dopo la maturità si è iscritto alla Facoltà di Economia della Bocconi, laureandosi in Economia. Si è poi trasferito a Londra, dove si ha iniziato una specializzazione alla JP Morgan. Esattamente come suo padre Silvio, anche Luigi è di fatto un imprenditore. Il 31enne si occupa infatti del business di famiglia inerente il digitale e investe nelle nuove startup. Luigi non è molto propenso a rilasciare interviste. La sua riservatezza è tale da non avere nemmeno un profilo social. Di lui sappiamo che è un ragazzo di cuore: infatti è cavaliere dell’ordine di Malta e ha fondato un’associazione che opera nella beneficenza.

luigi berlusconi

Luigi Berlusconi, vita privata

Il bel giovane ha inoltre il cuore impegnato da qualche tempo. Luigi è difatti fidanzato con una ragazza molto bella, che secondo i rumors dovrebbe chiamarsi Federica Fumagalli. Anche di lei non sappiamo molto, solo che lavora come PR. In un’intervista di qualche tempo fa, l’ex leader di Forza Italia aveva parlato del suo rapporto con Luigi, tessendone le lodi. Silvio Berlusconi aveva inoltre precisato che il terzogenito porta il nome di suo papà.