> > Raffaella Fico: "L'umiliazione più grande della mia vita? Da Balotelli"

Raffaella Fico: "L'umiliazione più grande della mia vita? Da Balotelli"

raffaella fico

“Ho subito l’umiliazione più grande che una donna possa ricevere”, ecco cosa ha raccontato Raffaella Fico della storia con Balotteli.

La bella Raffaella Fico si confessa alle telecamere di Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele per Rai 1. Della bella Raffaella conosciamo le avventure al Grande Fratello, ma una grossa portata mediatica l’ha avuta soprattutto la su storia d’amore con Mario Balotelli. Del calciatore la showgirl ha parlato a cuore aperto durante la trasmissione. Da Mario Balotelli, ha spiegato Raffaella Fico, ha subìto la più grande umiliazione che una donna possa ricevere.

Raffaella Fico e l’umiliazione di Balotelli

“La vicenda del test del Dna penso sia stata la più grande umiliazione che una donna possa subìre” . Alla notizia della gravidanza di Raffaella Fico, la reazione del calciatore fu quella di chiederle il test del DNA e di mettere in dubbio la veridicità della notizia. Quella, spiega la showgirl, fu la più grande umiliazione subita, il dolore in quell’occasione fu lancinante. “Oggi se ci penso non mi fa più maleprecisa la donna – mi chiedevo cosa avessi fatto di male, perché proprio a me.”

Dopo la nascita della piccola Pia, ormai amatissima anche da papà Mario, la vita di Raffaella Fico ha preso una piega molto diversa: “Quando è arrivata Pia ho scelto di fare la mamma a tempo pieno, grazie anche all’aiuto della mia famiglia”.

Dell’attuale rapporto con l’ex compagno spiega: “Non ci sarà tra noi un ritorno di fiamma, ma oggi comunque ho perdonato Mario per amore di mia figlia. Ci sentiamo- prosegue Raffaella Fico- e siamo amici. Comunque ci sta poter sbagliare quando si è giovani, bisogna andare avanti”.