> > Taylor Mega senza reggiseno: la Story che accende i social

Taylor Mega senza reggiseno: la Story che accende i social

taylor mega

La bella Taylor Mega è tornata a infiammare Instagram con un video davanti allo specchio senza reggiseno: la story diventa hot

Taylor Mega ha tutte le carte in regole per poter infiammare Instagram. L’influencer, sempre molto disinibita, adora del resto provocare, pubblicando spesso e volentieri contenuti digitali che mettono in evidenza il suo fisico stratosferico. In questo periodo la vita privata della ex fiamma di Flavio Briatore è sulla bocca di tutti. Taylor pare infatti aver iniziato una nuova liaison con Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A tale notizia, la sua “speciale amica” Erica Piamonte non ha reagito bene, dichiarandosi gelosa di questo suo nuovo amore.

In ogni caso, nelle ultime ore Taylor Mega è tornata a far parlare di sé per via di alcune Stories appare sul suo profilo social. In esse è stato per l’appunto mostrato ancora una volta il suo corpo da urlo. Un video dove la si vede davanti allo specchio senza reggiseno è diventato peraltro virale, mandando in tilt tutto il popolo di Instagram.

Taylor Mega, video hot su Instagram

Taylor Mega ha dunque pubblicato una Story particolarmente bollente su Instagram. Nel dettaglio, la nota influencer si trova in un centro estetico. Mentre si spoglia e prima di stendersi sul lettino decide però di riprendersi allo specchio senza reggiseno. Del tutto nuda dalla vita in su, Taylor è coperta solo da un asciugamano. Ma il telo non impedisce di intuire quello che si trova sotto, ossia il décolleté esplosivo dell’esperta di tendenze.

taylor mega senza reggiseno

“Abs attivato”, commenta in tono ironico Taylor Mega il suo seno spettacolare. Del resto, la friulana non è nuova a questo tipo di provocazioni. L’effetto ‘vedo-non vedo’ torna spesso nelle foto e nei video che pubblica ogni giorni su Instagram. In questa Story in particolare, tuttavia, il suo décolleté non è l’unica cosa che salta agli occhi. Taylor sfoggia anche degli addominali scolpiti da invidia, nonché un fisico asciutto e tonico.