> > Uomini e Donne, Luigi e Irene si sono lasciati? Le indiscrezioni

Uomini e Donne, Luigi e Irene si sono lasciati? Le indiscrezioni

Uomini e Donne

Sui social spariscono le foto di Luigi e Irene: per molti fan sarebbe questo il primo segnale della crisi di coppia

Negli ultimi mesi si sono fatte strada le indiscrezioni in merito a una presunta crisi tra Luigi e Irene, chiacchieratissimi protagonisti di Uomini e Donne.

Negli scorsi mesi la Capuano aveva descritto i forti sentimenti che la legano al fidanzato, un ragazzo capace di farla sentire amata. “Se ne trovano pochi di ragazzi come lui al giorno d’oggi”, aveva dolcemente commentato. All’indomani della loro convivenza a Roma aveva detto: “Da settembre vedremo un po’ dove andremo”. Aveva lasciato trapelare l’intenzione di vivere insieme sotto lo stesso tetto e parlato della loro love story come felice e serena. Ottimo anche il rapporto che Luigi ha instaurato con la mamma e il papà della compagna: “Con i miei genitori ha un bellissimo rapporto”, aveva voluto far sapere la stessa Irene.

I due sembravano pronti a un futuro insieme. In merito ai figli, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi aveva rivelato: “Luigi ne vuole tre, a me ne basterebbero anche due, un maschio e una femmina. Queste domande però mi mettono un po’ di ansia, vedremo un giorno quando sarà”. Arriverà mai quel giorno? Le ultime indiscrezioni, infatti, vedrebbero Irene e Luigi definitivamente single.

Uomini e Donne, Luigi e Irene single?

La coppia ha trovato da sempre grande approvazione da parte del pubblico. I fan del programma firmato Canale 5 ne apprezzano la semplicità e l’umiltà che li contraddistingue. Tuttavia, dopo l’allontanamento estivo dovuto alle diverse regioni di provenienza dei due fidanzati, molti utenti hanno notato che sui social sono sparite le foto che ritraggono i due fidanzatini felicemente insieme. Infatti, sembrerebbe che i due non si stanno vedendo da ormai diverso tempo. Sarebbe questo il primo indizio che ha fatto insospettire i numerosissimi follower.

Uomini e Donne

Maturato il sospetto di una possibile rottura tra Irene e Luigi, alcuni fan hanno deciso di rivolgere il loro dubbio ai diretti interessati. Diversi utenti hanno commentato le foto dei due protagonisti di Uomini e Donne, i quali però non hanno mai mostrato interesse verso le domande rivolte loro. Da parte dei due fidanzati, infatti, non è finora arrivata alcuna risposta.

Sul profilo della Capuano c’è chi nota frasi strappalacrime e sguardi malinconici. In molti sono quindi convinti che i due si siano lasciati o stiano vivendo una dura crisi di coppia. Anche la chiacchieratissima influencer Deianira Marzano ha alimentato i sospetti e provocato i diretti interessati. Si è soffermata sulla vicenda fomentando ulteriormente i gossip che nelle ultime ore tappezzano le pagine della cronaca rosa nostrana. I fan più fedeli alla coppia sperano si tratti solo di un brutto malinteso. Arriverà presto la risposta da parte di Irene e Luigi?