> > Wanda Nara nuda sul letto: il video che fa impazzire il web

Wanda Nara nuda sul letto: il video che fa impazzire il web

Wanda Nara

La sempre spregiudicata Wanda Nara ha postato un nuovo video che ha mandato in visibilio i suoi fan: ecco di cosa si tratta

Wanda Nara sa bene come provocare tutti i suoi follower, che la seguono con assiduità sui social network. Non è la prima volta, del resto, che la moglie e agente di Mauro Icardi condivide su Instagram dei contenuti ad alto tasso erotico. Questa volta, tuttavia, la showgirl argentina si è mostrata in un video completamente svestita. Ovviamente il post in questione è diventato subito virale, scatenando gli ormoni dei maschietti suoi fan.

Con oltre cinque milioni di follower sul noto social network, Wanda Nara ha condiviso ancora un post bollente, dando il via a reazioni opposte. Se al suo indirizzo sono infatti arrivati innumerevoli complimenti, la donna si è trovata a dover fronteggiare anche le solite critiche feroci. In buona sostanza, la soubrette si è trovata nuovamente al centro del gossip per la sensuale clip apparsa sul suo profilo social.

Wanda Nara spudorata e senza veli

Quello di cui stiamo parlando è un filmato davvero sexy, che ha fatto girare la testa ai suoi tanti fan. In pratica la donna vi appare del tutto nuda, mostrando il suo marmoreo lato B e il generoso décolleté. La sexy consorte del giocatore del Paris St. Germain è sdraiata sul letto, senza però indossare nessun capo di biancheria intima. Stando alla didascalia posta accanto al post, pare si sia trattato di una campagna pubblicitaria girata dalla modella.

Nel frattempo, secondo fonti vicine ai conduttori di Tiki Taka, tra Wanda Nara e Pierluigi Pardo la situazione sarebbe molto tesa. Un episodio recente avrebbe inoltre aumentato i rumors su una possibile lite tra i due.