> > Emma Marrone, i messaggi dei vip dopo l'operazione: "Ti aspettiamo"

Emma Marrone, i messaggi dei vip dopo l'operazione: "Ti aspettiamo"

emma marrone

Carolina Crescentini e Nigiotti, Caterina Balivo e Samuel, Miriam Leone e Virginia Raffaele, Stash, Michielin: tutti hanno incoraggiato Emma.

Emma Marrone è tornata sui social dopo un breve silenzio dovuto all’operazione. Pochi giorni fa, infatti, aveva annunciato una pausa per motivi di salute. In seguito aveva pubblicato una foto mostrando il braccialetto d’ospedale con scritto il suo nome di battesimo. Infine, la cantante ha rotto il silenzio. Poco dopo l’operazione Emma Marrone ha ricevuto alcuni messaggi dai colleghi vip, cantanti e conduttori che hanno voluto far sentire alla cantante la loro vicinanza. Per primi si sono esposti Stash, il cantante dei The Colors, Caterina Balivo e Giorgia. Ma anche Francesco Arca, Francesca Michielin, Enrico Nigiotti e Luca Bianchini. Vediamo cosa hanno scritto ad Emma.

Emma Marrone, i messaggi dei vip

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata!” ha scritto la cantante sui social. Poi, ha spiegato che “la serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!”. Dopo il messaggio che rompe il breve silenzio prima dell’operazione, Emma Marrone ha ricevuto alcuni messaggi dai vip che le sono vicini.

Ci sono stati moltissimi commenti semplici sotto allo scatto del braccialetto, come ad esempio un cuore (da Carolina Crescentini a Enrico Nigiotti, passando per Caterina Balivo, Samuel, Miriam Leone, Virginia Raffaele). Qualcun altro, invece, ha voluto lasciare anche un commento. Ad esempio Giorgia ha scritto: “Grande Emma”. Cristina D’Avena, invece, “Ti aspettiamo”. Francesco Arca: “Un mondo di bene”. E ancora Stash ha scritto: “Grande tesò! Ti voglio bene!”. Francesca Michielin, infine, l’ha definita una “guerriera”, mentre Luca Bianchini ha commentato: “Tesoro sono felice. In quei momenti torniamo tutti nella culla da cui siamo partiti, fragili e piangenti. Presto Emmanuela lascerà di nuovo il posto a Real Brown”.