×
Home > Lifestyle > Uomini e Donne, Sara abbandona: nuova tronista in arrivo
28/09/2019 | di Antonella Ferrari

Uomini e Donne, Sara abbandona: nuova tronista in arrivo

Uomini e Donne, le ultime indiscrezioni: Sara Tozzi abbandona e la produzione corre a ripari.

uomini e donne

Le ultime registrazioni del dating show Uomini e Donne rivelano uno scossone all’interno del programma a poche settimane dall’esordio della nuova stagione su Canale 5. Sembra che la giovane tronista Sara Tozzi, resasi conto di pensare ancora all’ex fidanzato, abbia infatti deciso di abbandonare preventivamente il trono, costringendo la produzione a correre ai ripari. Ad oggi infatti i tronisti sono solo 3, ma sembra che la riserva sia già pronta a scendere in campo.

Uomini e donne, nuova tronista in arrivo

La redazione del popolare programma targato Maria de Filippi è alla ricerca della sostituta di Sara Tozzi. Non è noto al momento se gli autori punteranno su un nome noto o su un volto sconosciuto, ma è già partito il toto nomi. In pole position c’è l’ex corteggiatrice di Andrea Zalletta, Klaudia Poznanka.

Il nome della giovane è infatti circolato per tutta l’estate e sembra che la redazione del programma nutra una simpatia particolare per la ragazza. Più improbabile, ma ugualmente quotato, è il nome di Katia Fanelli, resa celebre dalla partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island. Quest’ultima però sembra essere ancora vicina all’ex, Vittorio Collina.

Un tronista uomo? L’ipotesi

E se la redazione stesse puntando a sostituire la Tozzi con un tronista uomo? Anche questa ipotesi non è da escludere. Ci sono infatti numerosi esempi di casi simili in passato. Non resta altro dunque che attendere la decisione della redazione del programma.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche