> > Francesca De André in ospedale: è collassata a Live-Non è la D'Urso

Francesca De André in ospedale: è collassata a Live-Non è la D'Urso

Francesca De Andrè

Francesca De André si è sentita male poco prima della messa in onda di Live – Non è la d’Urso ed è stata trasportata in ambulanza

Momenti di paura negli studi Mediaset di Cologno Monzese. L’ex gieffina Francesca De André si è sentita male poco prima della messa in onda di Live – Non è la d’Urso ed è stata trasportata in ambulanza.

Francesca De André trasportata in ambulanza

Ospite di recente a Domenica Live, dopo il ritorno di fiamma con Giorgio Tambellini, Francesca De André avrebbe quindi chiuso definitivamente la sua relazione con Gennaro Lillio. Al momento, però, non è la sua situazione sentimentale ad interessare, bensì il suo stato di salute.

Come raccontato nel corso della trasmissione di Live – Non è la d’Urso, il nuovo programma in prima serata condotto da Barbara d’Urso, infatti, la ragazza si è sentita male poco prima della messa in onda del programma, costringendo i presenti a chiamare i soccorsi, arrivati poco dopo. La De André è stata immediatamente portata in un ospedale di Milano.

Nell’anteprima che Barbara D’Urso ha mostrato qualche minuto fa, si è vista l’ambulanza all’interno degli studi del Biscione di Cologno. Poco dopo lo stesso Tambellini ha affermato che Francesca De André “si è ripresa”. Al momento non è ancora dato sapere quali siano i motivi per cui la nipote di Faber si sia sentita male. Restiamo in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’ex concorrente del Grande Fratello, con la padrona di casa che terrà ovviamente aggiornati tutti i telespettatori.