> > Giovanni Conversano e la proposta di matrimonio in diretta: il rifiuto

Giovanni Conversano e la proposta di matrimonio in diretta: il rifiuto

Proposta di matrimonio per Giovanni Conversano

Giovanni Conversano ha chiesto alla compagna di sposarlo. Lei, però, ha preferito non rispondere.

Doveva essere un momento tanto atteso quello andato in onda a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1. Giovanni Conversano ha deciso di fare la sua proposta di matrimonio a Giada Pezzaioli (dalla quale ha avuto un figlio) in diretta tv, convinto probabilmente che lei avrebbe accettato. Tuttavia, le cose non sono andate come sperato, e la ragazza ha rifiutato. In studio è calato il gelo.

Proposta di matrimonio rifiutata per Giovanni Conversano

Si è presentato con il classico mazzo di rose Giovanni Conversano, inginocchiandosi per chiedere la mano della sua fidanzata, Giada Pezzaioli, 25 anni, con la quale fa coppia fissa da nove anni. La ragazza, però, non ha risposto e un’imbarazzata Caterina Balivo ha esordito con un «Non ho sentito la risposta». A quel punto, la compagna di Conversano ha gelato la proposta, commentando «Vedremo, mi ha fatto aspettare nove anni. Ero venuta qui per ridere». La padrona del programma di Rai 1 ha spiegato di aver un regalo per loro, la tradizionale coppia di sposini da mettere sulla torta. La modella ha comunque ringraziato, dicendo che avrebbe tenuto l’oggetto come buon auspicio. Giovanni Conversano, completamente imbarazzato, ha risposto «Non ho capito come l’ha presa…lo scoprirò in camerino».

Giada Pezzaioli si giustifica su Instagram

La ragazza, dopo la messa in onda della puntata di Vieni da me, ha risposto ai suoi follower, che le chiedevano una giustificazione sul suo rifiuto. «Va bene, grazie a chi ha capito il mio imbarazzo, non mi aspettavo una cosa del genere. Non tutte le risposte arrivano nel momento in cui si vogliono ma bisogna saper aspettare». Il tutto, tramite alcune storie su Instagram.