> > Antonella Clerici dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico?

Antonella Clerici dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico?

antonella clerici intervento chirurgico

Antonella Clerici dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico? In molti sospettavano che avrebbe dovuto togliere le tonsille, ma all'indiscrezione ha replicato lei stessa attraverso i social.

Antonella Clerici dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico? In molti su Instagram si sono posti questa domanda dopo che un’indiscrezione è circolata in rete e a rispondere è stata la stessa conduttrice con un commento via social.

Antonella Clerici intervento chirurgico

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici, da oltre un anno è lontana dal mondo dei riflettori ma questo non ha di certo distolto l’attenzione dei fan nei suoi confronti. Da giorni in particolare circola la notizia che la conduttrice avrebbe un grave problema di salute e che per questo potrebbe essere costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Su Instagram c’è chi, a seguito della diffusione della notizia shock, ha chiesto conferme direttamente alla conduttrice. “Come stai? Ho sentito che ti devi operare alle tonsille. A quando l’intervento?” Le ha scritto un utente sulla sua pagina Instagram ufficiale a cui la stessa conduttrice ha risposto:

Nessun intervento, le ho tolte da piccola

Non ci sarebbe nulla da temere per Antonella Clerici: la voce secondo cui l’amatissima conduttrice si sarebbe dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico sarebbe priva di fondamenta e pertanto i fan possono stare tranquilli. Nonostante da tempo la conduttrice stia lontana dal mondo dei riflettori, starebbe usando questo periodo per godersi al meglio la sua famiglia e in particolare sua figlia, la piccola Maelle, che oggi ha 10 anni e spesso su Instagram è ritratta in compagnia della sua mamma. La piccola è anche figlia dell’ex marito di Antonella Clerici Eddy Martens.