> > Belen Rodriguez senza veli su Instagram: la foto fa impazzire i fan

Belen Rodriguez senza veli su Instagram: la foto fa impazzire i fan

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è apparsa quasi completamente nuda su Instagram: la foto ha letteralmente fatto impazzire i fan, che l'hanno sommersa di commenti

Si tratta certamente di un periodo d’oro per la bella quanto fortunata Belen Rodriguez. Oltre ad aver ritrovato l’amore con il marito Stefano De Martino, la splendida soubrette argentina è infatti molto richiesta in televisione, dove si trova impegnata in diverse trasmissioni di grande successo. Da qualche settimana, per esempio, sta registrando le nuove puntate di Tu si que vales. Qualche tempo fa, invece, insieme all’ex ballerino di Amici ha condotto due serate speciali in casa Rai, ossia La notte della Taranta e la finalissima del Festival di Castrocaro. La spettacolare presentatrice è ovviamente molto seguita anche sui social, dove spesso infiamma il cuore dei suoi tanti ammiratori con foto e video a dir poco bollenti. È proprio quello che accaduto nelle scorse ore, quando Belen ha pubblicato una foto totalmente svestita.

Belen Rodriguez senza veli sui social

Qualche giorno fa, come detto, Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé per via di uno scatto in bianco e nero decisamente hot. La bellissima consorte di Stefano De Martino, spesso e volentieri nel mirino di siti e riviste di gossip, si è mostrata quasi del tutto nuda sul suo profilo Instagram.

Belen Rodriguez nuda

Di recente la seducente sudamericana ha di fatto deliziato i suoi oltre 8 milioni di follower con una foto decisamente bollente. In buona sostanza, la sorella maggiore di Cecilia Rodriguez si è mostrata senza veli distesa sul letto, coperta solo per metà da un lenzuolo bianco. Come succede ogni volta che la mamma di Santiago pubblica contenuti di questo tipo, il post è diventato subito virale. Belen ha infatti ricevuto una valanga di like e commenti estasiati da parte dei suoi follower, dimostrando ancora una volta quanto sia amata dal popolo del web.