> > Dedica di Vasco Rossi a Emma Marrone: la risposta su Instagram

Dedica di Vasco Rossi a Emma Marrone: la risposta su Instagram

dedica di Vasco Rossi a Emma Marrone

Con un frammento della canzone "Io sono bella", Vasco Rossi ha mandato un messaggio di incoraggiamento alla grande amica Emma Marrone

Emma Marrone ha rotto il silenzio rivelando di essere stata operata. Lo ha fatto pubblicando su Instagram una foto del braccialetto indossato in ospedale con il suo nome e il numero del letto. Ha rassicurato i suoi fan, spiegando di stare bene ma di aver bisogno di tempo per riprendersi e recuperare le forze. Moltissimi i fan e gli amici che le stanno trasmettendo amore e supporto in quest’ultimo periodo tanto delicato. Lo ha fatto anche un grande amico e compositore, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto speciale. Non poteva passare inosservata la dedica di Vasco Rossi a Emma Marrone, la quale ha risposto con dolcezza e gratitudine.

Emma ha mostrato ancora una volta la sua grinta, il coraggio e la determinazione che le appartengono. La cantante non vede l’ora tornare sul palco. Ad accompagnare la foto un messaggio, quello che i fan attendevano da giorni. “Ho finalmente tolto questo braccialetto, ma lo conserverò per sempre. È stata dura… Ma è andata!”, sono le parole della didascalia. E ancora: “Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: tenete duro, io sono con voi!”.

Dedica di Vasco Rossi a Emma Marrone

È di Vasco Rossi l’ultimo singolo cantato da Emma, “Io sono bella”. Ed è proprio con un frammento della bellissima canzone scritta da Vasco che il cantante ha voluto dedicare un incoraggiamento alla grande amica Emma, verso cui nutre profonda stima e un grandissimo affetto.

dedica di Vasco Rossi a Emma Marrone

Maria De Filippi le ha scritto una lettera, Alessandra Amorosa ad Amici Celebrities le ha mandato il suo saluto e un grande messaggio di forza, Paola Turci e Laura Pausini l’hanno difesa dagli stupidi attacchi degli haters. Ora è il turno di Vasco Rossi, il quale ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Emma e la frase: “Io sono bella sono bella sono bella sì… Io sono bella sempre. Vai Emma”. “Vasco del mio cuore” è la risposta della bella cantante pugliese, che ci immaginiamo commossa e felice di fronte alle dolci parole che il suo amico e maestro le ha rivolto.