×

Dedica di Vasco Rossi a Emma Marrone: la risposta su Instagram

Con un frammento della canzone "Io sono bella", Vasco Rossi ha mandato un messaggio di incoraggiamento alla grande amica Emma Marrone

dedica di Vasco Rossi a Emma Marrone
dedica di Vasco Rossi a Emma Marrone

Emma Marrone ha rotto il silenzio rivelando di essere stata operata. Lo ha fatto pubblicando su Instagram una foto del braccialetto indossato in ospedale con il suo nome e il numero del letto. Ha rassicurato i suoi fan, spiegando di stare bene ma di aver bisogno di tempo per riprendersi e recuperare le forze. Moltissimi i fan e gli amici che le stanno trasmettendo amore e supporto in quest’ultimo periodo tanto delicato. Lo ha fatto anche un grande amico e compositore, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto speciale. Non poteva passare inosservata la dedica di Vasco Rossi a Emma Marrone, la quale ha risposto con dolcezza e gratitudine.

Emma ha mostrato ancora una volta la sua grinta, il coraggio e la determinazione che le appartengono.

La cantante non vede l’ora tornare sul palco. Ad accompagnare la foto un messaggio, quello che i fan attendevano da giorni. “Ho finalmente tolto questo braccialetto, ma lo conserverò per sempre. È stata dura… Ma è andata!”, sono le parole della didascalia. E ancora: “Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: tenete duro, io sono con voi!”.

Dedica di Vasco Rossi a Emma Marrone

È di Vasco Rossi l’ultimo singolo cantato da Emma, “Io sono bella”. Ed è proprio con un frammento della bellissima canzone scritta da Vasco che il cantante ha voluto dedicare un incoraggiamento alla grande amica Emma, verso cui nutre profonda stima e un grandissimo affetto.

dedica di Vasco Rossi a Emma Marrone

Maria De Filippi le ha scritto una lettera, Alessandra Amorosa ad Amici Celebrities le ha mandato il suo saluto e un grande messaggio di forza, Paola Turci e Laura Pausini l’hanno difesa dagli stupidi attacchi degli haters. Ora è il turno di Vasco Rossi, il quale ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Emma e la frase: “Io sono bella sono bella sono bella sì… Io sono bella sempre. Vai Emma”. “Vasco del mio cuore” è la risposta della bella cantante pugliese, che ci immaginiamo commossa e felice di fronte alle dolci parole che il suo amico e maestro le ha rivolto.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche