> > Eleonora Rocchini, incidente per l'ex di Oscar Branzani: come sta?

Eleonora Rocchini, incidente per l'ex di Oscar Branzani: come sta?

eleonora rocchini

Eleonora Rocchini, ex fidanzata di Oscar Branzani di Uomini e Donne, è rimasta vittima di un tremendo incidente d'auto: ecco cosa è successo

Nelle scorse ore è accaduto un grave incidente d’auto nel quartiere Tecchio di Fuorigrotta, nella periferia occidentale di Napoli. La tremenda notizia ha letteralmente scosso tutti gli abitanti del posto, che si sono altamente preoccupati per le condizioni dei 4 passeggeri. Tra loro c’era anche Eleonora Rocchini, un volto noto della tv in quanto ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Insieme a lei nell’auto erano presenti anche l’ex cognata Dalila Branzani e l’amico Nunzio Moccia. I tre, per fortuna, sono ora stati giudicati fuori pericolo, mentre l’altro passeggero che era con loro è in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente si sono trovati gli agenti della polizia municipale di Napoli, al fine di ricostruire le dinamiche dei fatti.

Maria De Filippi preoccupata

Il grave incidente d’auto ha naturalmente sconvolto anche la redazione di Uomini e Donne, nonché la padrona di casa Maria De Filippi. Nonostante le varie discussioni apertesi con Eleonora Rocchini, tutti non hanno comunque mancato di augurarle una pronta guarigione. Ai tempi del Trono di Giulia De Lellis e Andrea Damante, Eleonora venne scelta da Oscar Branzani, che poi nel giro di pochi mesi decise di andare via dalla trasmissione con lei.

Il colpo di fulmine tra i due durò però poco, visto che la loro storia finì di lì a breve per via di un presunto tradimento della stessa Rocchini. Come se non tutto ciò non fosse sufficiente, la web influencer Deianira Marzano pubblicò in rete alcuni screenshot delle conversazione piccanti di Oscar con altre donne. Così si dimostrò che nemmeno lui fu fedele durante la relazione con Eleonora. A parte tutto, in ogni caso, dopo l’incidente l’ex tronista è subito andato in ospedale per accertasi delle sue condizioni. Al momento i medici non si sono ancora espressi sullo stato di saluto del quarto passeggero. Non resta dunque che attendere, sperando in miglioramenti veloci e senza strascichi di sorta.

Dalila Branzani commenta su Instagram

La terribile nottata vissuta dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini e dai suoi amici ha dunque provocato una grande tensione e uno spavento generali. In attesa di chiarire i motivi dell’incidente in auto, in queste ore su Instagram è apparso un messaggio di Dalila Branzani, sorella di Oscar. La giovane è stata di fatto la prima a scrivere qualcosa sul suo profilo social nelle ore immediatamente seguenti alla sciagura. La 25enne ha dunque postato una Story dove ha scritto: “È stato devastante, sarà doloroso il recupero. Ma ce la farò, perché voglio, perché devo”.