> > Giulia De Lellis contro Fedez: "Le critiche fanno bene"

Giulia De Lellis contro Fedez: "Le critiche fanno bene"

Giulia de lellis Fedez

Durante una presentazione del suo libro Giulia De Lellis ha insinuato che Fedez non "incasserebbe" bene le critiche. Il rapper non ha risposto, ma c'è già chi parla di una secolare antipatia tra l'ex gieffina e i Ferragnez!

Durante una presentazione del suo libro Giulia De Lellis ha lanciato una frecciatina a Fedez e ha detto la sua su come bisognerebbe vivere le critiche a mezzo social.

Giulia De Lellis contro Fedez: “Le critiche fanno bene”

Il libro scandalo di Giulia De Lellis ha sollevato non poche critiche nelle scorse settimane e a tal proposito è stata la stessa influencer a dire la sua in merito durante una delle presentazioni a Roma:

Le critiche? Come regola esistenziale, da quando sono piccola, ho sempre visto il bello nel brutto. I problemi cerco di tenerli fuori dai social come nella vita

L’ex gieffina non ha perso occasione però per lanciare una frecciatina anche contro “i suoi rivali” social, ovvero i Ferragnez, e in particolare a Fedez

Non sono d’accordo con Fedez. Le critiche servono come servono i consigli delle persone che mi vogliono bene

Un chiaro riferimento alla presa di posizione del rapper contro le numerose critiche al docufilm di sua moglie, Chiara Ferragni – Unposted, uscito anch’esso nelle scorse settimane e bersagliato da critiche e insulti da parte degli haters.

Proprio a proposito del documentario ispirato alla creatrice di The Blonde Salad, Giulia De Lellis ha confessato di non aver ancora trovato il tempo di andare a vederlo. “Se ci sarà occasione non mancherò di farlo”, ha confessato, e alle successive domande in merito alla sua prima fatica libraria ha confessato che chissà, magari un giorno verrà tratto un film anche da quello!