> > Giulia De Lellis confessa: "Ho una malattia alla pelle, devo curarmi"

Giulia De Lellis confessa: "Ho una malattia alla pelle, devo curarmi"

Giulia De Lellis malattia

Giulia De Lellis ha confessato di avere una grave malattia della pelle: in molti su Instagram si sono preoccupati per le condizioni di salute della fashion blogger.

Attraverso una stories su Instagram Giulia De Lellis ha rivelato ai fan di avere un grave problema alla pelle, probabilmente causato dallo stress e dai numerosi viaggi svolti per lavoro durante queste settimane.

Giulia De Lellis malattia

In tanti si sono preoccupati per Giulia De Lellis che, come sempre, ha voluto aggiornare i fan sulla sua vita privata e ha rivelato loro di avere un grave problema alla pelle.

Non sono mai stata a questo livello. Mi devo curare con delle creme medicinali.

Durante queste settimane infatti tra lo stress legato alla promozione del suo libro e i numerosi viaggi organizzati per presentarlo, la pelle dell’ex gieffina avrebbe avuto un doloroso tracollo peggiorando visibilmente. Attualmente lei e il fidanzato Andrea Iannone si starebbero concedendo alcuni giorni di vacanza ma è chiaro che Giulia De Lellis dovrà seguire pedissequamente le istruzioni fornite dal suo medico per migliorare l’aspetto della propria pelle e la sua salute.

Intanto il suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza” sta continuando a riscuotere un numero elevatissimo di vendite su Amazon, confermandosi un successone. Proprio in seguito all’uscita del testo autobiografico di Giulia De Lellis – e in larga parte dedicato alla sua storia con l’ex fidanzato Andrea Damante – , una delle presunte amanti del dj veronese ha confermato di essere stata contattata da Giulia dopo la scoperta del tradimento: si tratta di Guendalina Rodriguez la quale ha rivelato di essere stata l’amante del “Dama” circa un anno fa.