> > Guendalina Rodriguez confessa: "Sono stata l'amante di Andrea Damante"

Guendalina Rodriguez confessa: "Sono stata l'amante di Andrea Damante"

Guendalina Rodriguez Andrea Damante

Guendalina Rodriguez ha destato scalpore confessando di essere stata una delle amanti di Andrea Damante all'epoca della storia con Giulia De Lellis.

Guendalina Rodriguez ha rivelato di essere stata una delle amanti di Andrea Damante durante la storia del dj veronese con Giulia De Lellis. Sarà vero?

Guendalina Rodriguez e Andrea Damante

Dopo aver dichiarato di aver flirtato con Cristiano Ronaldo prima e con Andrea Dal Corso poi, Guendalina Rodriguez è tornata alla ribalta affermando di essere stata una delle numerose amanti di Andrea Damante. La notizia ha destato scalpore sui social, specialmente perché poche settimane fa è uscito il libro dell’ex fidanzata storica del dj Veronese, Giulia De Lellis, il cui titolo è: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”Attraverso un post su Instagram Guendalina Rodriguez ha confermato:

Come molti avevano sospettato sì, ad aprile 2018 mi sono vista svariate volte con Andrea Damante a Verona, mi chiamò Giulia. Menomale che ho tutti screenshot.

Per il momento la notizia non sarebbe ancora stata confermata da Andrea Damante che per il momento ha preferito chiudersi nel massimo riserbo sulla questione. Giulia De Lellis invece prenderà la parola in merito? L’influencer nel frattempo si starebbe godendo la sua storia d’amore con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone, a sua volta ex fidanzato di Belen Rodriguez, ma non è escluso che commenterà la vicenda ora che la verità sembra essere venuta finalmente a galla.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Guendalina Rodriguez (@guendalinarodriguez28) in data: 28 Set 2019 alle ore 6:56 PDT