> > Ricky Martin annuncia: "Aspettiamo un quarto figlio"

Ricky Martin annuncia: "Aspettiamo un quarto figlio"

Ricky martin figlio

Ricky Martin e suo marito Jwan Yosef avranno un quarto figlio: il cantante ha dato il felice annuncio durante una conferenza a Washington.

A sorpresa durante una conferenza per il movimento LGBTQ, Ricky Martin ha rivelato di essere “in dolce attesa”: presto lui e suo marito avranno un altro bambino ma ancora non si sa se sarà maschio o femmina.

Ricky Martin quarto figlio

Ricky Martin avrà un quarto bambino: ad annunciarlo è stato lo stesso cantante durante Human Rights Campaign National Dinner che si è svolta a Washington e la notizia è ben presto rimbalzata sui social per la gioia dei fan che l’hanno accolta con messaggi di entusiasmo e di augurio. La popstar e suo marito Jwan Yosef sono convolati a nozze, e insieme hanno avuto altri 3 bambini: Matteo e Valentino (di 9 anni, nati da madre surrogata) e la piccola Lucia.

La coppia non ha mai fatto segreto di desiderare al più presto una famiglia numerosa, e sembra che insieme stiano per realizzare il loro sogno. La notizia della quarta cicogna in arrivo è stata data da Ricky Martin durante una conferenza in sostegno della comunità LGBTQ. Il cantante, dal palco, ha dichiarato:

Mio marito Jwan, ti amo. I miei bellissimi gemelli, Valentino e Matteo, anche loro sono qui, vi amo con tutto il mio cuore. Siete la mia forza, la mia ispirazione quotidiana, mi date la motivazione a continuare a fare ciò che sto facendo. Siete ragazzi fantastici e io vi voglio bene. E Lucia, che non è qui ma a casa con la nonna

In passato, scherzando sull’argomento figli, Ricky Martin ha dichiarato di desiderare “4 paia di gemelli”.