> > Salvatore e Teresa vs Maria De Filippi: "Bisciglia diffidato in tv"

Salvatore e Teresa vs Maria De Filippi: "Bisciglia diffidato in tv"

Salvatore Teresa MariaDeFilippi

Salvatore Di Carlo ha scritto un post che sembra contenere una frecciatina al vetriolo contro Maria De Filippi, e anche Teresa Cilia nelle sue stories sembra essere piuttosto infuriata: ecco cos'è successo.

Continua la presunta querelle tra Salvatore Di Carlo, Teresa Cilia e Maria De Filippi. Di Carlo ha lanciato una frecciatina alla conduttrice in riferimento alla sua ultima discussione con Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities.

Salvatore e Teresa vs Maria De Filippi

A colpi di stories su Instagram sembra continuare la diatriba scoppiata tra Salvatore Di Carlo, Teresa Cilia e Maria De Filippi. Già in passato la coppia aveva avuto qualche attrito con la conduttrice e adesso, stando al messaggio pubblicato da Salvatore attraverso i social, la disputa avrebbe avuto anche un seguito. Cogliendo la palla al balzo per via dell’ultima lite avuta in diretta da Queen Mary e da Filippo Bisciglia, Di Carlo ha scritto nelle sue stories:

Filippo Bisciglia è stato diffidato in diretta tv

Il riferimento alla diffida sembra essere un chiaro riferimento a quella che Teresa avrebbe ricevuto alcuni mesi fa, dopo le sue dichiarazioni al vetriolo scagliate a mezzo social contro Raffaella Mennoia, braccio destro di Queen Mary. A confermare l’ipotesi che i due siano piuttosto infuriati con Maria De Filippi ci sarebbe anche l’ultima dichiarazione che Teresa ha fatto proprio attraverso i social, e in cui ha detto:

Ormai in tv si vede di tutto e di più […] Perché le persone non si trattano in questa maniera, bisogna avere un po’ più di rispetto per la persona, a prescindere dal torto e dalla ragione.

Che si stesse riferendo proprio a Maria De Filippi? Chissà!