> > Stefano De Martino a Domenica In: "Mara, io ho sempre voglia"

Stefano De Martino a Domenica In: "Mara, io ho sempre voglia"

mara venier stefano de martino

Stefano De Martino ha commesso una piccola gaffe a Domenica In, raccontando della sua vita privata e della possibilità di altri figli con Belen

Domenica 29 settembre 2019 Stefano De Martino è stato nuovamente ospite a Domenica In da Mara Venier. Il neo conduttore nonché ex ballerino di Amici ha così avuto modo di parlare ancora una volta del suo recente ritorno di fiamma con la splendida Belen Rodriguez. La padrona di casa, ficcante come sempre, gli ha però domandato se ha voglia di dare presto una sorellina o un fratellino a Santiago. Così Stefano ha risposto commettendo suo malgrado una piccola gaffe: “Mara, io ho sempre voglia…”. A quel punto la Venier ha replicato con la frase perfetta: “Perché non ti ho conosciuto 40 anni fa?!”.

Stefano De Martino innamorato di Belen

L’attuale conduttore di Stasera tutto è possibile in prima serata su Rai Due non ha poi tralasciato altri interessanti riferimenti alla sua vita privata. “Ogni volta che vengo a Domenica In, dico a mia moglie quanto sono pazzo di lei”, ha detto con ironia Stefano De Martino, rivelando però un sorriso e un’emozione da vero uomo innamorato. Oggi, del resto, il danzatore partenopeo indossa con orgoglio la fede nuziale, esattamente come lo scorso aprile, tuttavia senza più nascondere nulla.

Parlando poi del suo amatissimo Santiago, Stefano ha ammesso che il piccolo “ha scalato tutte le mie priorità”. L’ex pupillo di Maria De Filippi si è infine dichiarato fortunato per il figlio meraviglioso che ha. “Cresce in fretta e mi preoccupa che quel rapporto così dolce possa svanire. Già lo vedo quando torna da scuola, mentre porta l’amichetto da casa e mi dà il cinque da lontano”. “Però mi ha insegnato tante cose”, ha infine concluso con commozione il nuovo volto di casa Rai.