> > Ambra Lombardo: "Ho rifatto il seno per via di un forte dimagrimento"

Ambra Lombardo: "Ho rifatto il seno per via di un forte dimagrimento"

ambra lombardo seno

La bellissima Ambra Lombardo ha stupito tutti annunciando di voler ricorrere alla chirurgia plastica per rifarsi il seno in una maniera il più possibile "naturale": ecco come.

Attraverso un video su Instagram Ambra Lombardo ha rivelato ai fan di essere ricorsa alla chirurgia estetica e di aver aumentato di qualche taglia il suo seno, visibilmente ridotto a causa di un forte dimagrimento.

Ambra Lombardo seno

Ambra Lombardo ha rivelato, tra lo stupore generale, di essersi rifatta il seno: per tranquillizzare i fan la sensuale professoressa del Grande Fratello ha specificato di volerne aumentare solo qualche taglia, senza rivoluzionare completamente il suo aspetto. Infatti a causa dei molti kg persi negli ultimi mesi, la fidanzata di Kikò Nalli avrebbe notato una notevole diminuzione anche del suo seno, e per questo si sarebbe sottoposta a un semplicissimo intervento chirurgico:

Nonostante qualche critica, sono felice sia stata spunto per le tante ragazze che mi hanno scritto, chiedendomi informazioni e interessandosi a un esempio sano di intervento chirurgico plastico! Obiettivo naturalezza: raggiunto!

Intanto procederebbe a gonfie vele la storia tra l’ex gieffina con l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli: dopo alcuni alti e bassi (sembra dovuti anche al fatto che lo stesso Kikò fosse contrario all’intervento chirurgico a cui Ambra si è sottoposta), i due avrebbero ritrovato la serenità. Su Instagram sono in tanti a chiedersi se presto la coppia possa decidere di convolare a nozze o, ancora meglio, avere un bebè assieme!