> > Cecilia Rodriguez senza veli: la foto infiamma il web

Cecilia Rodriguez senza veli: la foto infiamma il web

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez senza veli per Maxim: le foto mozzafiato che hanno lasciato interdetti i fan della bellissima showgirl argentina

Cecilia Rodriguez si trova ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica. E anche a questo giro la sorellina minore di Belen è balzata agli onori della cronaca rosa per delle foto alquanto provocanti postate sui social. L’occasione è stato un servizio fotografico per Maxim, dove non ha lesinato a mostrare il suo meraviglioso décolleté. Non è del resto la prima volta che la splendida argentina manda in tilt i social mostrandosi senza veli. Sarà forse giunto per lei il momento di mettere definitivamente da parte la timidezza e giocare un po’ di più con il statuario corpo, proprio come la sorella più nota?

cecilia rodriguez per maxim

Nel frattempo la carriera da modella di Cecilia Rodriguez procede alla grande. Liberatasi finalmente dalla nomea della “sorella di”, sembra essere uscita dal guscio, lanciandosi a pie’ pari nel mondo dello spettacolo e della moda. Sottolineiamo come tutto ciò sia successo dopo la rottura della showgirl con Francesco Monte: sarà solo un caso, oppure l’ex tronista la teneva effettivamente legata a sé per la troppo gelosia?

cecilia rodriguez per maxim

Cecilia Rodriguez più osé che mai

Ad ogni modo quel che è certo è che per Cecilia Rodriguez pare essere giunto il tempo della celebrità. Dopo la vittoria in amore grazie alla splendida relazione con Ignazio Moser, per lei sono infatti arrivate già molte soddisfazioni professionali. Nell’ultimo anno la sua fama come modella e influencer si è elevata sempre più, come conferma il bellissimo shooting fotografico dove si spoglia per Maxim.

cecilia rodriguez per maxim