> > Emma, "Io sono Bella" tra i brani più passati dalle radio italiane

Emma, "Io sono Bella" tra i brani più passati dalle radio italiane

emma marrone

Il momento difficile di Emma pare essere un minimo confortato da una bella notizia: il brano "Io sono Bella" è tra i più passati in radio.

È stata una settimana molto particolare per la musica italiana: è uscito il nuovo singolo di Tiziano Ferro “Accetto Miracoli”, e si è saputo dei problemi di salute di Emma Marrone. Proprio questi due artisti sono tra i protagonisti della settimana radiofonica.

Io sono Bella di Emma in classifica

Uno dei brani più ascoltati dagli italiani è “Io sono bella”, la canzone di Emma Marrone. Questo brano è stato scritto per lei, tra gli altri, da Vasco Rossi e Gaetano Curreri degli Stadio. La canzone si piazza al sesto posto della classifica italiana dietro a Sheeran e a “Prima che diventi giorno” di Jovanotti. Emma riesce a mettersi alle spalle cantanti del calibro di Meduza, Post Malone e l’amica Elisa. Nei giorni scorsi Emma ha annunciato uno stop forzato a causa di un serio problema di salute con cui vuole chiudere i conti per sempre.

Gli altri brani

In testa alla classifica però troviamo il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Mahmood. Il brano con il quale si trova in vetta alla classifica è “Barrio”, prodotto da Charlie Charles e Dardust. Al secondo posto di questa speciale classifica si piazza Avicii con il brano”Heaven”, il podio è infine completato da Tiziano Ferro con “Accetto miracoli”. Il nuovo album del cantante di Latina porta tra le altre anche la firma di Giordana Angi, sua collaboratrice già da qualche anno e seconda classificata nell’ultima edizione di Amici. Riuscirà questo nuovo brano a portarsi sulle vette della classifica? E’ forse troppo presto per dirlo.