> > Emma Marrone e il desiderio di diventare mamma dopo l'operazione

Emma Marrone e il desiderio di diventare mamma dopo l'operazione

Emma Marrone malattia

Dopo la recente operazione subita a seguito dei suoi problemi di salute, Emma Marrone potrebbe decidere di diventare presto mamma: la cantante avrebbe fatto congelare sul tessuto ovarico.

Secondo un’indiscrezione diffusa da DiPiù dopo l’operazione da lei subita nelle scorse settimane a seguito dell’annuncio di una malattia, Emma Marrone potrà avere una gravidanza.

Emma Marrone mamma

Qualche settimana fa la cantante aveva annunciato attraverso i propri canali social di doversi prendere una pausa a causa di problemi di salute. In passato, all’età di 25 anni, Emma non ha fatto segreto di aver avuto un cancro, e il suo annuncio ha generato molta preoccupazione su Instagram. L’operazione subita nei giorni scorsi sarebbe andata per il meglio, e ad annunciarlo ci ha pensato la stessa cantante sempre attraverso Instagram.

Secondo DiPiù l’operazione indicherebbe anche che presto Emma potrebbe diventare madre: la cantante avrebbe scelto di congelare il tessuto ovarico in una clinica specializzata, secondo il Settimanale. Sarà vero? Per il momento l’ufficio stampa di Emma Marrone ha diffuso un comunicato in cui ha invitato i fan a diffidare da qualsiasi notizia circolata in rete, eccetto quelle fornite dagli stessi canali ufficiali della cantante. I fan, intanto, sono in paziente attesa di sapere quali siano le condizioni di salute della propria beniamina. Sul comunicato diffuso dal suo staff si legge:

Le uniche fonti attendibili riguardanti Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie che stanno circolando attraverso i media negli ultimi giorni riguardanti ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni.