> > Francesco Monte a Tale e Quale Show: è irriconoscibile

Francesco Monte a Tale e Quale Show: è irriconoscibile

francesco monte

Francesco Monte è apparso irriconoscibile con il look completamente stravolto: ecco cosa è successo all’ex fidanzato di Giulia Salemi

Tale e Quale Show è tornato in prima serata su Rai Uno il venerdì sera con un cast davvero eterogeneo. Tra i personaggi dello spettacolo che si trovano a cimentarsi con l’imitazione dei loro colleghi cantanti c’è anche Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne nonché ex compagno di Cecilia Rodriguez. Dopo aver vestito i panni di Mahmood e di Tommaso Paradiso, nell’ultima puntata l’ex gieffino si è trovato a interpretare la pop star internazionale Ed Sheeran con il noto brano Perfect. Ecco dunque che l’ex di Giulia Salemi è apparso davvero irriconoscibile, persino agli occhi delle sue fan più accanite.

Francesco Monte irriconoscibile

Tra le performance eseguite a Tale e Quale Show, quella di venerdì 27 settembre 2019 è stata finora la più emozionante per Francesco Monte. I bravissimi truccatori dello show di casa Rai sono riusciti a renderlo davvero un’altra persona, tra l’altro notevolmente somigliante a Ed Sheeran. Dal punto di vista vocale, invece, c’è ancora molto da fare, nonostante tutto l’impegno dell’ex naufrago dell‘Isola dei Famosi. Malgrado ciò, in ogni caso, Monte è riuscito a vincere la serata classificandosi al primo posto nella sfida generale.

francesco monte imita ed sheeran

Giulia Salemi commenta l’ex

Mentre dunque Francesco Monte si gode i commenti entusiasti dei giudici di Rai Uno, di recente la sua ex Giulia Salemi ha parlato della sua partecipazione a Tale e Quale Show. “Non so cantare, ma avrei accettato lo stesso di partecipare pur sapendo che c’è Francesco. Non porto rancori inutili”, ha candidamente ammesso la web influencer italo-persiana. Al magazine “Nuovo”, la soubrette ha detto specificato di essere riuscita a buttarsi quel dolore alle spalle. “Non sono mai stata così serena. Devo dire che la mia famiglia mi ha aiutato tanto”.