> > Giulia De Lellis, dopo il libro un film su di lei?

Giulia De Lellis, dopo il libro un film su di lei?

Giulia De Lellis

Per Giulia De Lellis si può parlare di un periodo d'oro: dopo i successi in tv e in libreria, la web influencer si prepara a nuovi traguardi

Giulia De Lellis si trova decisamente in un periodo davvero fortunato della sua vita, sia privata che professionale. Reclamata e seguita dovunque da una sfilza osannante di fan, la giovane esperta di tendenze rappresenta un vero e proprio idolo delle masse. Il suo recente libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” è diventato nel frattempo un vero e proprio caso editoriale, con già moltissime copie vendute e conduttori televisivi che fanno a gara per averla nelle proprie trasmissioni.

Giulia De Lelli: dalle librerie al cinema

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante, Giulia De Lellis è subito riuscita a bucare lo schermo. Complice la burrascosa storia con l’ex tronista e la partecipazione al Grande Fratello Vip, oggi la vulcanologa vanta un seguito di oltre 4 milioni di fan su Instagram. Come se tutto ciò non bastasse, adesso anche la sua nuova storia con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, sta facendo balzare agli onori della cronaca rosa la vita di questa giovane ragazza romana. Dopo l’exploit editoriale, per Giulia pare inoltre esserci all’orizzonti anche un progetto in ambito cinematografico.

“Un film su di me non è mai stato nei miei pensieri, ma mai dire mai. Il libro era un’incognita, ed è stato un successo. Quando ho iniziato a usare Instagram non sapevo fare nulla: adesso ho quattro milioni e duecentomila follower”. Così prova a spiegare gli esordi del suo incredibile successo mediatico la spumeggiante Giulia De Lellis, che conferma di avere avuto moltissime proposte dopo la pubblicazione del libro. Ora tuttavia pare sia pronta a prendersi un po’ di tempo per se stessa, forse anche staccando dai social, sua materia prima di sostentamento.