> > Giuseppe Lago oggi: l'ex tronista è diventato multimilionario

Giuseppe Lago oggi: l'ex tronista è diventato multimilionario

Giuseppe Lago oggi

L'ex tronista Giuseppe Lago oggi ha ereditato un impero: lui e la sua compagna, Elisabetta Caltagirone, gestiscono insieme l'attività di famiglia e l'amore procede a gonfie vele.

Che fine ha fatto Giuseppe Lago? L’affascinante ex tronista di Uomini e Donne oggi ha eredito un impero: è multi milionario e nel suo cuore c’è spazio solo per la sua fidanzata e per suo figlio.

Giuseppe Lago oggi

In molti resteranno stupiti nell’apprendere che Giuseppe Lago, ex tronista di Uomini e Donne, oggi è un ambitissimo multimilionario: nel suo cuore ci sarebbe spazio però solo per la sua fidanzata, la nota imprenditrice Elisabetta Caltagirone, e il loro bambino. La proprietà multimilionaria di Giuseppe Lago sarebbe in realtà della compagnia di 10 anni più grande da cui l’ex tronista ha avuto un figlio, Edoardo. La coppia è legata da oltre 10 anni e, dopo il suo percorso in alcuni dei più famosi talk shaw televisivi, Giuseppe Lago si è ritirato a vita privata dove, insieme alla sua compagna, gestisce l’attività di famiglia.

Nel passato dell’ex tronista c’è anche una laurea in economia e finanza e molti ricorderanno la sua storia d’amore con Francesca Morana e i numerosi cuori infranti durante la sua carriera nel piccolo schermo. Oggi lui e la sua compagna preferiscono vivere la propria storia d’amore lontano da occhi indiscreti e sui social latitano foto che li ritraggano insieme. In passato Giuseppe Lago è stato uno dei più ambiti tronista di Uomini e Donne e prese parte anche alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi (quella con la showgirl Belen Rodriguez).