> > Le Donatella in bikini: la foto manda in visibilio i fan

Le Donatella in bikini: la foto manda in visibilio i fan

foto hot donatella

Curve bollenti e due fisici mozzafiato: così Le Donatella hanno incantato i fan su Instagram durante una vacanza a Dubai, ma ovviamente non è mancata qualche critica.

In uno scatto su Instagram Le Donatella, ovvero Silvia e Giulia Provvedi, si sono mostrate con addosso solo due costumi a dir poco striminziti: tra chi le ha ricoperte di lodi, su Instagram c’è anche chi non ha mancato di criticarle.

Le Donatella in bikini

Il seno prorompente messo in bella mostra e coperto solo da due bikini sottilissimi: così Le Donatella si sono mostrate ai loro fan su Instagram durante una vacanza a Dubai. Le due cantanti, note per le loro curve mozzafiato e per le loro ostentazioni via social, hanno ovviamente raccolto i pareri entusiastici di centinaia di ammiratori. Tra i commenti non sono mancati però anche quelli degli haters, che le hanno invitate ad usare maggior decoro nei loro scatti sui social.

le donatella seno

Giulia e Silvia non hanno replicato, e anzi sembrano piuttosto felici di mostrarsi per quello che sono! Di recente anche Silvia sembra essere tornata a sorridere dopo la fine della sua turbolenta love story con l’ex Re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Secondo indiscrezioni oggi al suo fianco vi sarebbe Giorgio De Stefano, anche se in realtà non esistono prove in merito sui social e i due avrebbero sempre vissuto la loro love story lontano da occhi indiscreti. Al settimanale di Alfonso Signorini la bella ex gieffina avrebbe raccontato:

Corona è acqua passata. Amo un’altra persona, Giorgio De Stefano, un ragazzo che mi rispetta, non è narcisista, è riservato e sa cosa significa la parola amore. Comunque sì, Corona è perdonato, non sono una persona rancorosa