×

Manila Gorio e Chando insieme a Bari: ritorno di fiamma?

Ritorno di fiamma tra Manila Gorio e Chando? Pare proprio di sì. La coppia è stata paparazzata assieme in un noto ristorante.

Dopo la fine della loro relazione, Manila Gorio e Chando sono stati paparazzati in un ristorante pugliese. Il giovane non ha gradito la presenza del fotografo, quasi a voler tenere nascosto un eventuale ritorno di fiamma. Ma ci ha pensato Manila poco dopo a chiarire la situazione.

Manila Gorio e Chando di nuovo insieme

La loro relazione era malamente giunta a termine dopo che lei l’aveva accusato di averla tradita con il chirurgo Giacomo Urtis, come confermava un’indiscrezione di Dagospia. Notizia però sempre smentita da entrambi i ragazzi. Di qui i reciproci insulti e attribuzioni di responsabilità, che più volte hanno portato Chando e Manila ad essere al centro del gossip.

Una relazione che sembrava dunque volta al termine, prima che i due venissero paparazzati insieme in un ristorante a Bari. Le foto parlano chiaro: sguardi complici, scambi di carezze e baci appassionati.

Forse i due protagonisti speravano che il loro incontro rimanesse privato, a giudicare dalla reazione di Chando alla vista del fotografo.

Quest’ultimo ha infatti ricevuto dal modello ripetuti insulti, fino a che i due sono arrivati alle mani. Manila ha tentato di fermarlo ma il paparazzo è stato costretto a subire tutta la sua ira. Accortasi che ormai il loro ritorno di fiamma era diventato pubblico, è la stessa Gorio a confermarlo via Instagram. La pr pugliese ha infatti postato una dolce foto con Chando correlata dalla didascalia “A molti di voi sarà capitato di perdonare la persona che amate“.

Lo scatto è stato fatto proprio durante la loro cena barese.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche