> > Alberto Urso e il bacio a Maria De Filippi: la foto

Alberto Urso e il bacio a Maria De Filippi: la foto

alberto urso maria de filippi

Maria De Filippi si è lasciata andare a coccole e baci con il suo pupillo Alberto Urso: le foto che hanno fatto impazzire i fan

Maria De Filippi è apparsa in una versione totalmente inedita, ossia libera da ogni freno inibitorio. Ma cosa è successo alla signora di Canale 5? Tutti noi siamo da sempre abituati a vederla estremamente distinta e distaccata. Ma a quanto pare, invece, questa volta la regina di Mediaset ha deciso di lasciarsi andare alle coccole. Tuttavia queste effusioni non sono state immortalate insieme a suo marito Maurizio Costanzo, bensì con uno dei suoi allievi di Amici

Maria De Filippi si lascia andare

A quanto pare, un ex allievo della scuola di Amici sembra aver stregato la sua mentore Maria De Filippi. Stiamo parlando niente meno che dell’ultimo vincitore della talent più famoso d’Italia, ossia il timidissimo Alberto Urso. In uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, il tenore ha infatti condiviso due scatti dove tiene letteralmente tra le braccia una De Filippi irriconoscibile nella posa e nell’esternazione di gioia.

Maria De Filippi con Alberto Urso

Maria De Filippi e Alberto Urso

Le foto, come è facilmente immaginabile, hanno fatto subito il giro del web, superando in men che non si dica migliaia di like. In particolare, come si può vedere, quello che ha più sconvolto i fan è stato vedere Maria che si lasciava stringere dal giovane e che poi si è lasciata persino baciare. È evidente come tra Maria e il suo pupillo Alberto Urso ci sono stima e affetto… ma come la prenderà sor Costanzo?

alberto urso bacia maria de filippi

Quello tra la padrona di casa di Amici e l’ex vincitore del talent è dunque un legame davvero unico e particolare. Al punto che Queen Mary si è letteralmente abbandonata all’abbraccio e al bacio sul collo del suo affezionato beniamino.