> > Temptation Island Vip, Chiara e Simone: falò di confronto inaspettato

Temptation Island Vip, Chiara e Simone: falò di confronto inaspettato

Temptation Island Vip Chiara Simone

A sorpresa a Temptation Island Vip Chiara e Simone hanno potuto avere il loro falò di confronto: la decisione della coppia è giunta inaspettata per tutti.

A Temptation Island Vip l’inaspettata fine della storia tra Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi: l’epilogo ha lasciato i fan del programma completamente di stucco!

Temptation Island Vip Chiara e Simone

Nonostante in molti dubitassero su un possibile lieto fine a Temptation Island vip per Chiara e Antonio, hanno dovuto ricredersi: la bella fidanzata ha spiegato al tentatore di voler mettere fine alla sua partecipazione al programma e di avervi preso parte solo per dimostrare al fidanzato di essergli completamente fedele. A Simone la conduttrice Alessia Marcuzzi ha mostrato i video che ritraevano Chiara durante il suo confronto con Antonio, e così quando la fidanzata si è recata da lui per il falò di confronto non ha avuto più dubbi.

Durante il falò i due si sono subito corsi incontro, baciandosi appassionatamente fino a quando la conduttrice non è intervenuta a interromperli: insieme hanno deciso di lasciare il programma, e Simone si è detto intenzionato a sposare quella che ritiene essere la donna della sua vita.

Voglio uscire con Chiara perché quest’emozione l’ho provata solo con lei

Alessia Marcuzzi ha aggiunto a sua volta: “Siete la dimostrazione che oggi, nonostante sia di moda il cotto e mangiato, ci sono giovani con un amore così bello, pulito”. Insomma, tra i due tutto si sarebbe concluso per il meglio e chissà che presto non ci siano davvero i fiori d’arancio per Simone e Chiara. Sarà davvero così? Staremo a vedere!