> > Anna Tatangelo, la foto in costume: "Sei favolosa"

Anna Tatangelo, la foto in costume: "Sei favolosa"

anna tatangelo

Anna Tatangelo ha raccolto ancora tantissimi apprezzamenti per la nuova foto in costume postata sui social, dove appare il tutto il suo splendore

La bellissima Anna Tatangelo è tornata a infuocare il cuore e lo spirito dei suoi tanti fan con uno scatto davvero bollente. La bella cantante partenopea ha infatti condiviso sui social alcune immagini di un recente servizio fotografico dove indossa un body giallo davvero striminzito. Sdraiata su una panca in pietra e lo sguardo rivolto all’obbiettivo, Anna ha così mostrato ancora una volta il suo fisico perfetto. Curve esplosive, fisico tonico e sguardo magnetico, la cantante ha fatto incetta di like e apprezzamenti, ottenendo in poco tempo 50.000 cuori e innumerevoli messaggi. “Anna, un nome, una certezza. Sensualità e voce magnifica!”, ha scritto per esempio un fan. “Tu sei uno spettacolo, beato Gigi!”, ha poi ironizzato qualcun altro.

Anna Tatangelo: fisico mozzafiato

Anna Tatangelo ha dunque postato una fotografia dove le sue forme fisiche perfette sono messe decisamente in risalto. Classe 1987, l’artista di Sora, in provincia di Frosinone, è giunta al successo da giovanissima, con la sua vittoria nel 2002 a Sanremo Giovani. Da allora la sua carriera è sempre stata caratterizzata da partecipazioni a programmi televisivi, come ad esempio X Factor e Celebrity MasterChef. Tuttavia quello che forse ha da sempre catalizzato maggiormente l’attenzione mediatica è stata la sua ormai decennale storia con il collega e mentore Gigi D’Alessio.

anna tatangelo

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, la compagna di Gigi D’Alessio indossa dunque una mise mozzafiato, mentre rivolge il suo profilo dai bellissimi tratti all’occhio della macchina fotografica. Il suo fisico da modella è decisamente scolpito, mentre viene mostrato in tutta la sua bellezza anche il décolleté da urlo.