> > Cristiano Ronaldo senza veli: le foto sexy del portoghese

Cristiano Ronaldo senza veli: le foto sexy del portoghese

cristiano ronaldo senza veli

Classe 1985, Cristiano Ronaldo ha un fisico da urlo: su Instagram gli scatti senza veli del campione hanno fatto letteralmente perdere la testa ad alcune ammiratrici.

Cristiano Ronaldo è noto per essere uno degli attaccanti più forti del mondo, ma è anche apprezzato per il suo fisico a dir poco scultoreo: su Instagram alcune foto del calciatore senza veli hanno fatto impazzire i fan!

Cristiano Ronaldo senza veli

Muscoli scolpiti e un fisico da urlo: così Cristiano Ronaldo si mostra su Instagram ai fan raccogliendo centinaia e centinaia di consensi. L’attaccante della Juventus si sottopone ad allenamenti quotidiani e a una dieta ferrea infatti i risultati sul suo corpo si vedono, eccome.

cristiano senza veli

Su Instagram i fan hanno riempito i post del campione di complimenti per il suo fisico tonico e muscoloso e c’è persino qualche ammiratrice che si è spinta persino a chiedergli di sposarla. Il campione, dal canto suo, sembra essere sempre più innamorato della sua Georgina Rodriguez: ex commessa e oggi modella che gli ha dato la sua quarta figlia, Alana Martina. Il calciatore, com’è noto, ha avuto altri 3 bambini di cui però non si conosce la madre (sembrerebbe che li abbia avuti grazie a madre surrogata): si tratta del piccolo Cristiano e dei gemelli Eva e Mateo.

cristiano ronaldo senza veli

Georgina Rodriguez ha confessato di crescere i bambini come figli suoi e infatti su Instagram non mancano le foto che ritraggono l’allegra famigliola intenta a trascorrere insieme il tempo libero. Si vocifera anche che lui e Georgina stiano progettando i tanto attesi fiori d’arancio. “E’ il sogno di mia madre”, ha riferito Ronaldo in un’intervista a Good Morning Britain a proposito delle nozze.

cristiano senza veli