> > Elisa Isoardi, la foto in lingerie: "Sei splendida"

Elisa Isoardi, la foto in lingerie: "Sei splendida"

Elisa Isoardi casa

Con della lingerie sensuale e praticamente trasparente Elisa Isoardi si è mostrata ai fan su Instagram: in tantissimi hanno fatto i complimenti alla conduttrice per la sua bellezza acqua e sapone e per le sue curve prorompenti!

Su Instagram Elisa Isoardi ha lasciato i fan a bocca aperta mostrandosi con una mise a dir poco bollente che ha conquistato centinaia e centinaia di like.

Elisa Isoardi in lingerie

La conduttrice si è mostrata con della lingerie praticamente trasparente e una spallina calata appena sotto una spalla. Una posa a dir poco sensuale per l’ex fidanzata dell’ex vicepremier Matteo Salvini che, nonostante il successo social, continua a professarsi single.

elisa isoardi

“Adesso sono sola. E ne sono felice, perché al momento non avrei il giusto tempo da dedicare a un’altra persona”, ha raccontato a La Stampa la conduttrice. L’ultima storia seria che le viene attribuita è stata proprio quella con Matteo Salvini, oggi felicemente legato alla giovanissima figlia del senato Verdini, Francesca. Elisa Isoardi non ha commentato la notizia della nuova liaison dell’ex ministro dell’Interno, ma secondo le indiscrezioni circolate all’epoca della loro rottura, non l’avrebbe presa benissimo: la conduttrice avrebbe avuto il progetto di condividere con Salvini una casa e una famiglia insieme, ma lui avrebbe avanzato come scusa i troppi impegni lavorativi, finendo con il convincerla a separasi. Poi, la liaison con la giovanissima Francesca Verdini, che secondo Chi potrebbe diventare davvero la prossima Signora Salvini. Elisa Isoardi ritroverà l’amore? Quel che è certo è che, per il momento, la conduttrice sappia come sedurre via social!