> > Gemma Galgani fidanzata: è scandalo a Uomini e Donne

Gemma Galgani fidanzata: è scandalo a Uomini e Donne

Gemma Galgani fidanzata

Gemma Galgani è nei guai: una fan di Uomini e Donne l'ha accusata di aver avuto una liaison con un uomo durante il suo percorso a Uomini e Donne. Lo staff di Maria De Filippi procederà alle dovute verifiche?

Una pioggia di accuse ha travolto Gemma Galgani: una misteriosa fan di Uomini e Donne ha svelato via social di aver visto la dama insieme a uno in un ristoratore di Torino, è il suo fidanzato?

Gemma Galgani fidanzata

Gemma Galgani ha preso in giro tutti? Dopo lo scandalo di Sara Affi Fella e quello di Teresa Cilia, sembra che la famosa dama del trono over potrebbe avere qualcosa da nascondere: su Instagram una misteriosa follower del programma ha rivelato che l’avrebbe vista insieme a un uomo di Torino che sarebbe morto l’anno scorso, e che i due sarebbero stati insieme durante tutto il percorso di Gemma all’interno del programma.

Ora non posso più star zitta, la dama aveva un compagno per anni e restava ancora in trasmissione. Bene, il compagno è morto un anno fa e lei continua a stare nel programma. Vergognati Gemma! Esci. Stai prendendo tutti per i fondelli

Questo il misterioso post della donna che si è scagliata contro Gemma su Instagram e in cui ha aggiunto anche che spesso la dama sarebbe stata vista nel ristorante del defunto fidanzato a prendere dei soldi. Per il momento nessuno ha dato conferme o smentite al gossip, ma non c’è dubbio che lo staff di Uomini e Donne proceda con le dovute verifiche. Gemma ha preso in giro tutti? Durante il suo percorso nella trasmissione la dama è stata impegnata in una lunga liaison con Giorgio “il Gabbiano” Manetti, e in tanti hanno sperato di vederli tornare insieme un giorno.