> > Giulia De Lellis: "Ho bisogno di una pausa da tutto"

Giulia De Lellis: "Ho bisogno di una pausa da tutto"

Giulia De Lellis

Per Giulia De Lellis si prospetta una lunga pausa e un viaggio insieme ad Andrea Iannone per staccare da tutto e ricaricare le batterie

Era circa una settimana fa quando già Giulia De Lellis aveva detto che si sarebbe presa una lunga pausa dai media e dal lavoro. Allora la web influencer era ancora nel pieno della promozione del suo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, dove racconta per filo e per segno i tradimenti subiti dall’ex Andrea Damante. Evidentemente, dunque, nonostante l’estremo successo di questi ultimi mesi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sentito l’esigenza di staccare la spina dopo gli eventi e le ospitate su e giù per l’Italia.

Ecco dunque che per la vulcanologa romana è arrivato il tempo delle vere vacanze. L’attuale fidanzata di Andrea Iannone si è dunque detta pronta a salutare per un bel po’ il Belpaese per concedersi uno stop asiatico. A rendere nota la meta del suo viaggio è stato “Chi”, dove è apparsa la notizia che Giulietta seguirà in Oriente il centauro durante le gare di Moto Gp.

Giulia De Lellis in Asia

“Giulia ha disdetto gli appuntamenti e messo in pausa ricchi contratti per seguire in Asia il suo compagno Andrea Iannone”. Così recita il pezzo di “Chi” dedicato alla coppia dell’estate, confermando gli impegni del pilota al Gran Premio di Thailandia e Giappone. Se davvero seguirà tutte le gare della sua dolce metà, Giulia De Lellis dovrebbe dunque stare lontano dall’Italia per circa un paio di settimane. “Non so se vi ricordate che vi avevo detto che stavo preparando tutto quanto per andare un bel po’ in vacanza, in relax. Voglio un po’ staccare da tutto”. Con queste parole l’ex gieffina aveva per l’appunto deciso di mettere al corrente i suoi fan su Instagram del lungo viaggio che aveva in programma.