> > Riccardo Guarnieri e la lettera d'amore per Ida Platano

Riccardo Guarnieri e la lettera d'amore per Ida Platano

Ida Platano Riccardo Maria Guarnieri

Con un gesto del tutto inaspettato, Riccardo Maria Guarnieri ha confessato a Ida Platano di essere ancora innamorato di lei: i due torneranno insieme?

Dopo numerosi tira e molla a Uomini e Donne c’è stato un inaspettato colpo di scena tra Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Una relazione tormentata e contornata da liti, frecciatine, tafferugli, fino al definitivo tracollo a Temptation Island. Eppure a sorpresa, a Uomini e Donne, Riccardo Maria Guarnieri ha stupito tutti con un gesto inaspettato verso la sua ex. Il cavaliere ha dedicato a Ida Platano una romantica lettera d’amore:

“Ti amo ancora, sei la donna della mia vita”, ha scritto Riccardo nella missiva d’amore dedicata alla sua Ida. Nella lettera ha rivelato inoltre di essere ancora profondamente innamorato di Ida e di essere consapevole di quanto entrambi avessero fatto degli errori in passato. Ida, visibilmente commossa, ha dichiarato di non essere pronta a prendere una decisione su due piedi.

Queen Mary ha chiesto all’ex coppia di ballare insieme al centro dello studio e i due si sarebbero detti delle cose all’orecchio (che per il momento, purtroppo, non è dato sapere). Ida Platano sceglierà di tornare con il suo ex fidanzato? Per il momento sembra che Armando Incarnato, il corteggiatore che con Ida si è scambiato un bacio sulle labbra, dovrà attendere la decisione della bella dama, e con tutte le probabilità dovrà vedersela con Riccardo Maria Guarnieri prima di poter dire la sua, visto che il cavaliere sembra proprio intenzionato a riprendersela!