> > Miriam Leone assente alla puntata speciale per Nadia Toffa: i motivi

Miriam Leone assente alla puntata speciale per Nadia Toffa: i motivi

Nadia Toffa Miriam Leone

Alla puntata de Le Iene in ricordo di Nadia Toffa mancavano Ilary Blasi, Teo Mammuccari e Miriam Leone: quest'ultima ha spiegato sui social il perché

È stato davvero molto particolare vedere la prima puntata della nuova edizione de Le Iene senza Nadia Toffa. In 101 colleghi ex iene si sono trovati appositamente per ricordare la giornalista bresciana scomparsa lo scorso 13 agosto. Tra i tanti presenti, tuttavia, si sono notate anche delle assenze importanti. Su tutte, quelle che non sono passate inosservate sono state le mancanze di Ilary Blasi, di Teo Mammucari e di Miriam Leone. Anche questi tre hanno condotto per alcuni anni la nota trasmissione di inchiesta di Italia 1, pertanto la loro assenza alla serata in ricordo di Nadia è stata aspramente criticata sui social.

Ilary Blasi, Teo Mammucari e Miriam Leone hanno preso parte solo alla clip iniziale de Le Iene che ricordava la loro collega. La moglie di Francesco Totti al momento si trova a Londra per la conduzione di Eurogames insieme ad Alvin, che va in onda ogni giovedì sera su Canale 5. Teo Mammucari è impegnato con le registrazioni di Tu si que vales. Miriam Leone ha invece voluto precisare il motivo della sua assenza con una Story su Instagram. Nello specifico l’attrice ha scritto: “Cara Nadia, questa sera non ho potuto partecipare fisicamente (mi trovo su un set a chilometri di distanza) a questo saluto, che dimostra quanto amore hai seminato nella tua vita. Ma anch’io, da qui, ti penso e ti abbraccio. Sarai sempre nei nostri cuori”.

In poche parole, i tre assenti alla puntata-ricordo di Nadia Toffa non c’erano per questioni lavorative che li hanno forzatamente tenuti lontano dagli studi de Le Iene.

miriam leone: il post per nadia toffamiriam leone: il post per nadia toffa