> > Paolo Bonolis alla presentazione del suo libro: "Indosso una maschera"

Paolo Bonolis alla presentazione del suo libro: "Indosso una maschera"

paolo bonolis

Intervistato di recente in occasione della presentazione del suo libro, Paolo Bonolis ha spiegato chi è davvero e perché lo vediamo così in tv

Di recente il noto conduttore di Canale 5 Paolo Bonolis è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni dopo la presentazione del suo primo libro, dal titolo Perché parlavo da solo. “Il presentatore Bonolis che vedete in televisione, quello ‘caciarone’, è una maschera”. Con tali parole lo storico mattatore di Ciao Darwin e Avanti un Altro! ha provato a spiegare il motivo del suo modo di fare in tv, a tratti fin troppo teatrale. “La mia è una maschera sincera, l’unica che ho e che mi corrisponde profondamente. Se non lavorassi in tv, non sarei in grado di esprimere questo lato giocoso e burlone del mio carattere”.

Paolo Bonolis si confessa

Il conduttore romano ha inoltre ammesso che una qualità che apprezza di più in generale nelle persone è la velocità mentale. Tale caratteristica accomuna del resto due delle persone più importanti della sua vita, la moglie Sonia Bruganelli e l’amico Luca Laurenti. “Mia moglie è velocissima mentalmente. Anche Laurenti lo è, pure se non si direbbe”. Infine Paolo Bonolis ha parlato anche della sua intesa assolutamente vincente e ampiamente apprezzata dal pubblico con il collega Laurenti. “La nostra sintonia è fulminea, da sempre”, ha di fatto precisato Paolo, dopo anni di perfetta sintonia e immensi successi sul piccolo schermo.

Nel contempo, anche Paolo Bonolis è stato paparazzato durante le sue recenti vacanze estive a Porto Cervo con la sua famiglia. Il presentatore e l’amata moglie Sonia si sono dunque concessi qualche giorno di relax, dove la signora Bonolis si è mostrata in un bikini bianco e verde davvero elegante. Tuttavia quello che ha catturato l’attenzione dei flash dei fotografi è stato il costume di Paolo Bonolis. Qualche tempo fa, la coppia aveva postato un piccolo video su Instagram dove il conduttore scherzava sulla sua prestanza fisica e sulla sua dote nascosta. “C’ho una cosa lunga, che devo fare, amore? È anche parte della tua gioia”, aveva di fatto detto Paolo alla moglie. Quello che hanno dunque immortalato i paparazzi corrisponde alla verità?