> > Taylor Mega, la foto senza reggiseno: "Più ti vedo, più mi sciolgo"

Taylor Mega, la foto senza reggiseno: "Più ti vedo, più mi sciolgo"

Taylor Mega

Taylor Mega ha pubblicato sui social una nuova foto da capogiro: lo scatto senza reggiseno è dedicato alla sua nuova dolce metà Giorgia Caldarulo

Non si fermano le costanti provocazioni dell’esplosiva Taylor Mega, che dopo l’esperienza televisiva dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello sembra lanciatissima a farsi conoscere sempre più. La super bionda influencer ama infatti postare costantemente degli scatti mozzafiato, quasi al limite della moralità, anche solo per provocare la sua nuova fidanzata Giorgia Caldarulo. Quest’ultima, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne, è infatti la nuovissima fiamma dell’ex di Flavio Briatore.

Questa volta, ad ogni modo, la prorompente quanto incontenibile Taylor Mega ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto senza beli mentre indossa una tuta rossa. L’indumento è però totalmente aperto nella parte superiore lasciando intravedere il seno stratosferico della modella, che ovviamente si trova senza reggiseno. In poche parole si tratta di un topless da capogiro, che come recita il messaggio della Mega è rivolto alla sua dolce metà. “So che mi sogni la notte”, scrive di fatto Taylor, suscitando subito il delirio sul noto social network.

taylor mega topless

Taylor Mega sempre più provocante

Classe 1993, Taylor Mega, come detto, non è certo nuova a contenuti social di questo tipo. Anche durante l’estate la web influencer, sempre molto attenta al fisico, è stata paparazzata mentre si dedicava ai suoi allenamenti quotidiani. A largo di Porto Cervo, la friulana ha dunque regalato ai suoi fan delle posizioni davvero conturbanti. Tra addominali a testa in giù, piegamenti e slanci per rassodare il suo già perfetto lato B. Il fisico dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è del resto visibilmente statuario, apprezzato anche dai suoi moltissimi follower, che non lesinano in complimenti e like. “Sei bona e bionica”, scrive ad esempio un ammiratore di Taylor. Un altro invece le ha addirittura comunicato apertamente tutto il suo amore: “Ti seguo da quanto avevo 9 anni e ora mai sei la mia idola, ti amo”.