> > Arisa presenta la sorella sui social: "Due gocce d'acqua"

Arisa presenta la sorella sui social: "Due gocce d'acqua"

arisa

La nota cantante Arisa ha una sorella alla quale è molto legata: si chiama Sabrina e a lei la unisce anche l'amore per le stesse passioni

Rosalba Pippa, meglio nota come Arisa, è una delle cantanti più note e apprezzate del panorama musicale nostrano. La 37enne cresciuta a Pignola, piccolo paese a pochi chilometri da Potenza, ha imparato a cantare da sola, iniziando a studiare i pezzi delle sue beniamine Cèlin Dion e Mariah Carrye. Forse però non tutti sanno che un’altra grande passione dell’artista è la pittura, condivisa anche dalla sorella Sabrina. Le due si somigliano del resto molto, anche se Arisa ha i tratti più marcati rispetto al viso più delicato della sorella.

Per quel che concerne la vita privata, Sabrina si occupa di arte. La giovane si è infatti diplomata all’istituto artistico di Potenza ed è anche laureata al Politecnico di Milano. Oggi è dunque un’affermata visual e graphic designer e lavora per la Neni Studio di Berlino. Insomma anche la sorella di Arisa, pur non essendo così famosa come la sorella, è riuscita a costruirsi una carriera lavorativa di tutto rispetto, che le ha già regalato grandi soddisfazioni.

arisa sorella

Arisa: problemi famigliari

Arisa è una delle poche artiste che non ha quasi mai avuto a che fare con il gossip. La cantante tiene infatti particolarmente alla privacy personale e a quella della sua famiglia. Tuttavia pare che la mamma della cantante sia finita nella lista di indagati a piede libero, suscitando subito uno scandalo mediatico. L’inchiesta in questione aveva a che vedere con la transazione di certificati medici e attestati di invalidità falsi. Per via di questo “fattaccio” sono anche scattati sei arresti. Nella vicenda si sono viste coinvolte circa una quarantina di persone. Tra queste figurava appunto proprio la mamma di Arisa. A seguito di ciò, la sorella Sabrina era scomparsa dai social, facendo pensare a una lite con la cantante per via di questa storia. Invece di recente le due sono apparse insieme in un video pubblicato online, dove la musicista parla e chiacchiera serenamente insieme alla sorella.