×

Aurora Ramazzotti, quell’amicizia nata grazie ad un profilo fake

Sotto ad un post del suo account Instagram, Aurora Ramazzotti ha raccontato di come abbia conosciuto la sua migliore amica grazie ad un profilo fake.

aurora-ramazzotti-amica-profilo-fake

A volte è il caso a far nascere delle grandi amicizie, come dimostra la recente dichiarazione di Aurora Ramazzotti che ha raccontato come ha far incontrare la sua attuale migliore amica abbia involontariamente contribuito un profilo fake. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha infatti spiegato su Instagram com’è iniziato il rapporto con l’amica Sara Daniele, figlia dell’indimenticato cantautore Pino Daniele.

Aurora Ramazzotti e il profilo fake

aurora-ramazzotti

È la stessa giovane showgirl a raccontare del fortuito incontro in un post che la ritrae assieme all’amica di sempre Sara Daniele: “Io e Sara Daniele ci siamo conosciute per una gradevole incomprensione.

Un giorno, nel 2011, un’amica in comune ci fece parlare al telefono (@leonettalf colpevole!) e Sara mi disse che avevamo già “chattato” su Facebook”.

Una reciproca sorpresa che si risolse una volta svelato l’arcano. Fino a quel momento la Daniele aveva parlato con un profilo che si fingeva Aurora Ramazzotti nel più classico stile dei fake: “Io le risposi che non mi risultava e alla fine scoprimmo che aveva parlato tutto quel tempo con un profilo falso se si fingeva me! Da lì in poi non ci siamo più lasciate.

End of story”.

La risposta dell’amica

Tra i commenti al post della Ramazzotti non si è fatta attendere la risposta di Sara Daniele, che scrive: “Voglio trovare quel fake e ringraziarlo per il resto della mia vita. I love you”. Un gesto a cui risponde anche la quarta protagonista della vicenda, leonettalf, che replica scherzosamente: “Oppure puoi più semplicemente ringraziare me”.

Contents.media
Ultima ora