> > Belen e Stefano, nuova casa per la coppia ritrovata

Belen e Stefano, nuova casa per la coppia ritrovata

Belen Stefano casa

Una nuova casa "nel quartiere dei vip" e per una cifra davvero da capogiro: ecco cosa hanno scelto Belen e Stefano per il loro nuovo nido d'amore.

Dopo il ritorno di fiamma, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno in serbo un’altra importante novità: andranno a vivere in un meraviglioso attico di Milano!

Belen e Stefano casa

La famiglia Rodriguez-De Martino si è ufficialmente ricongiunta e, ora che l’amore tra Belen e Stefano sembra procedere a gonfie vele, i due hanno deciso di regalarsi una nuova casa: si tratterà di un terzo piano con attico in uno dei quartieri “vip” di Milano, e dove il prezzo per metro quadro sarebbe di almeno 8000 euro.

Secondo Leggo nello stabile si starebbero già svolgendo i lavori di ristrutturazione e tra un paio di mesi la coppia potrà finalmente andare a viverci. Nel frattempo, tra dediche d’amore e messaggi sui social, i due sembrano aver riacquistato la complicità di un tempo: hanno trascorso le vacanze insieme e in compagnia del piccolo Santi (il figlio nato nel 2013) e insieme hanno dato vita anche a una proficua collaborazione lavorativa, conducendo insieme La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro.

Belen, che un anno fa sembrava stesse facendo progetti di vita con l’allora fidanzato Andrea Iannone, ha rivelato in un’intervista a Verissimo:

Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo.

In tantissimi sono quindi in attesa di sapere se presto la showgirl e il ballerino regaleranno un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. Sarà così? Staremo a vedere!