> > Filippo Magnini e Giorgia Palmas: "L'ho conquistata con la cucina"

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: "L'ho conquistata con la cucina"

filippo magnini giorgia palmas

Il campione di nuoto Filippo Magnini rivela come ha conquistato l'ex Velina Giorgia Palmas, promettendo vicinissimi fiori d'arancio

Ospite di Eleonora Daniele a Storie italiane su Rai 1, il campione di nuoto Filippo Magnini ha raccontato qualcosa di più della sua storia con la bella Giorgia Palmas. Nel dettaglio ha rivelato come è riuscito a conquistarla, costruendo una solida relazione che dura ormai da più di un anno. Filippo ha dunque precisato che lui e l’ex Velina si sono conosciuti nel marzo dello scorso anni, grazie ad amici in comune. “Sapevo che era single da un po’, quindi ho sondato il terreno. Lei non l’avevo mai incontrata né vista prima di persona. Poi le ho chiesto di incontrarla e abbiano fatto delle cene tra amici. Alla fine siamo rimasti da soli e ci siamo fidanzati”.

Filippo Magnini pazzo della Palmas

Secondo l’ex fiamma di Federica Pellegrini, il loro incontro è stato pressoché perfetto. “Mi piace cucinare e l’ho conquistata con un tiramisù. Invece di farle un regalo materiale, al suo compleanno le ho preparato la torta. Avevo una paura pazzesca, invece era molto buono e li mi ha dato un bacio”. L’atleta, molto legato alla sua famiglia d’origine, si è dunque detto particolarmente felice dal punto di vista sentimentale, dopo aver incontrato quella che lui ritiene essere la donna che gli ha cambiato la vita. “Penso di essere fortunato. È la ragazza più bella del mondo. Ci sono tante cose che mi piacciono di lei e inoltre è una mamma responsabile”.

Intanto tra i progetti futuri del nuotatore marchigiano c’è sicuramente quello del matrimonio. “Sicuramente me la sposo. Per me è un valore importante, se trovi la persona giusta come Giorgia”. Aspettiamo dunque con gioia il lieto annuncio di questa bellissima coppia!